Vi svelo io chi è ONU e Consiglio Diritti Umani. Fuoriiii !

52 775 visualizzazioni87

    Aiutate questo progetto a crescere:
    - Paypal: bit.ly/2GyRfab
    - PATREON: bit.ly/2qJfOvp
    -------------------------------
    ISCRIVITI A TELEGRAM SOCIALTV
    - t.me/socialtvnetwork
    ------------------------------
    App SocialTV
    - IOS: apple.co/2M8rYpQ
    - Android: bit.ly/2K8Y3jX

    Pubblicato il 6 giorni fa

    Commenti

    1. fino alla fine

      Un altra troia ciucciacazzi !!!!se li portasse a casa sua

    2. masoud ali

      mi sorprende il fatto che tutto ad un tratto parli di antisemitismo! Ti auguro buona fortuna per il canale che è alla continua ricerca di sostenitori e che rischia di chiudere come tu stesso riferisci ogni volta, magari qualcuno o qualcosa potrebbe darti man forte..........!! ;-)

    3. pois 49

      Analisi perfetta.

    4. nerone 53

      Litalia. Non. Ha. Voce incapitolo. Mandateli. A. Cacare palazzo divetro pieno di. Merda. Invece di. Soldi. Mandate. Carta. Igenica

    5. Giuseppe Baldassarra

      queste sono due st"""ze che insieme fanno " una cagata unica"!!!

    6. Abel Scott

      11 settembre 2001 invece di far saltare le torri gemelle, avrebbero dovuto tirare giù il palazzo di vetro dell'onu a NY organizzazione inutile e parassitaria con migliaia di dipendenti che sono solo li a scaldare la poltrone e noi si deve contribuire a mantenerli e dove 5 nazioni hanno l'assurdo diritto di veto che si sono attribuite dopo la seconda guerra mondiale e non so per quanti secoli lo manterranno e quindi che decidono tutto loro con dietro i poteri occulti e finanziari che le appoggiano

    7. Fabrizio Fiorucci

      A.a.D. = Associazione a Delinquere , questa è la sigla esatta , con finalità illegali volte al profitto personale

    8. Condominio Ladimar

      Ma avete notato anche voi il collo della boldrini? Secondo me ha qualcosa di strano. Recentemente anche d'estate mette un foulard per coprirlo. Fateci caso.

    9. masoud ali

      p.s. chi ha ridotto il Venezuela e Cuba in miseria non sono i relativi leader che con il socialismo hanno permesso eguali diritti sanitari che in USA si sognano, ma l'america stessa che a furia di sanzioni e embarghi da parte del governo neoliberista ha devastato il sud america e non solo!

    10. Riccardo Prestianni

      Prima di attaccare l'Italia per "violazione dei diritti umani", l'Onu dovrebbe guardare a paesi nei quali detti diritti non sono mai stati contemplati. Questa ipocrisia fa abbastanza schifo. Il problema e' che quando si attacca un sistema economico ormai moribondo e sull'orlo del collasso si rischiano colpi di coda pericolosi ma tanto ormai il gioco di questi cervelloni è stato smascherato,sara' solo questione di tempo.

    11. Marcello Loreti

      Si ma non basta soltanto toglierli I soldi del momento....anche quelli presi precedentemente....e non basta se vogliono continuare ha lavorare debbono andare all'estero come hanno fatto fare ai nostri figli....partire senza un' euro.....si debbono vergognare...come non si sentono persone che hanno fallito.....via tutti tutti quelli della vecchia politica

    12. Virgilio D Campli

      non vogliamo PARASSITI e DELINQUENTI ... siamo razzisti 🤔 😳😳😳 solo i COGLIONI cattocomunisti lo pensano , buonisti con il conto in BANKA 🖕🖕🖕 W la LEGA 👏👏👏🇮🇹🇮🇹

    13. Patricia Velasquez

      Bachelet: - She doesn't say anything against Nicaragua, Venezuela, Cuba, Bolivia ... - She is close friends to the corrupted ex President of Argentina Cristina Kirshner. and still defend her. - She signed the Colombian "treated of peace" organized by ONU, and the other signers were Maduro from Venezuela, Ortega from Nicaragua, Zapatero from Spain, and the meetings were held in Cuba. I read the whole treaty, and the marxist guerilla and the narcos are exempt of any punishment. There will be no justice for those who who killed many hundred of thousand, because with that treaty narcos and guerrilas are treated as victims and they are looking for their "integration to the society". - She is friend with Rousseff and Lula in Brazil, both ex Presidents. Even more, she was demanding to allow Lula to be a candidate even though he has problem with justice. She left Chile with many indocumented foreigners who receive benefits from the Government, and she allowed them even to vote. You know where those votes are going to .... - Many Columbian sicarios were allowed in my country because of her commitment with guerrilla and narcos. - Chilean Economy went to the bottom during her administration, economic indexes were the lowest for the last three decades. - She governed just to be a puppet of ONU, obviosly looking for a position after her period ended. The only thing you could hear during her four years was, money for victims from the "dictatorship" but they forgot they were the terrorist and the military just came to solve the chaos, "abortion" and "same sex marriage" were the other items she was pushing to, no real problems were solved. - Delinquency rate went to the roof.

    14. Giuseppe Dettori

      Stanno mandando l'artiglieria pesante!

    15. armageddon

      Maiali comunisti

    16. migrator 76

      Fuori da queste merde dell'onu,delinquenti di prim'ordine!!

    17. Ferdinando Marchesi

      Condivido ogni parola, virgola, punto. Sono ormai abituato a sentire le enormi bugie di questi individui, presentate come le più veritiere. Sarebbe ora di dare un taglio profondo. Grazie per quanto di proponi.

    18. FSaverio69

      ricordiamoci anche il precedente presidente, un membro della casa reale giordana appartenente ad altro Paese che non brilla minimamente per rispetto dei diritti umani. Pochi anni fa, con il silenzio compiacente dell'Occidente, la Giordania applicò una rappresaglia di tipo nazista contro una donna imprigionata per terrorismo. Saltando ogni procedura giudiziaria degna di un paese civile, la donna fu immediatamente giustiziata per ordine del sovrano come rappresaglia per il barbaro omicidio di un pilota giordano da parte dell'Isis. A barbarie si rispose con barbarie. Tanto per ricordarci chi detta legge nel consiglio per i diritti umani

    19. carlo organai

      L'ONU è una immensa fogna divoratrice di sostanze che produce solo laute prebende per chi ne fa parte. Nulla e/o danni per l'umanità. Va chiusa.

    20. vittorio bellusci

      CHIUDERE L'ONU SUBITO,

    21. masoud ali

      parli di decapitazioni quando dimentichi di dire che il paese USA che vorrebbe uscire dall'ONU non è solo socio d'affari degli Emirati Arabi ma svolge migliaia di esecuzioni mediante sedia elettrica, ecc...! Attenzione, non sto difendendo l'Arabia saudita, lungi da me farlo, anzi essendo un musulmano praticante condanno i genocidi ed altri atti di terrorismo commessi da essa in nome di un Dio che non conoscono nemmeno, lo fanno ovviamente a solo scopo di lucro, ed essendo alleati USA questi ultimi sovvenzionano e incoraggiano i sauditi a bombardare lo yemen e ad addestrare, assieme ad israele, isis e compagnia andante, così come fece Bush con al-qaeda! La verità va detta tutta!

    22. masoud ali

      Antisemiti l'ONU?? Strapotere musulmano??? Scusami ma parli sul serio?? Io sono un iscritto al patreon e dato che dono una piccola parte per finanziare il tuo canale mi aspetto un chiarimento su questo dato che sono musulmano e dato che l'ONU ha sempre chiuso gli occhi di fronte allo scempio compiuto da israele ovvero quelli che si sono auto-definiti semiti e si sono auto-concessi una terra rubata al popolo palestinese! Da che parte sei? Ho bisogno di capirlo!

    23. stefano basso

      Cosa penso dell'onu? Che sono più furbi di noi e molto più criminali. Ci stanno mettendo uno contro l'altro e ci stanno riuscendo. Ma ipocritamente pretendono anche di venire a insegnarci come meglio comportarsi nel mondo, mentre nascondono le mani piene di sangue fango e merda.

    24. S. M.

      Vogliamo parlare della FAO? Un carrozzone di gente con fior fiori di stipendi, ville megagalattiche, sulla pelle dei poveri del mondo.

    25. Giulio P

      Ma dove cavolo vogliamo andare?? Ormai l' ONU è diventato un'accozzaglia di mangiapane a tradimento... VIA USCIAMO e spendiamo i nostri soldi per migliorare la nostra patria

    26. Chiara Antonante

      Tutti a criticare Donald, tutti a dargli del cafone ignorante..intanto è il primo che ha mandato a cagare questi delinquenti dell'ONU.

    27. Luigi tre punto e a capo

      rimango sempre più affascinato dai tuoi coraggiosi servizi !!!! Grazie di cuore,sei bravo, coraggioso e onesto !!!

    28. Giuseppe Cassani

      È finita la pacchia È finita la pacchia È finita la pacchia

    29. Rudi Pintar

      Subito fuori dall'ONU ................!

    30. fabio menon

      che schifo l Onu

    31. M. Di Destra

      Non e' necessario che ce lo spieghi tu cos'e' l'ONU. Non siamo tanto fessi e ingenui.

    32. barbaranotav

      Hai pienamente ragione sull'Onu e sulla "gente" indecente che ci lavora, più che gente lobbisti. Apprezzo veramente tantissimo i tuoi contenuti, sei accurato, spieghi bene con educazione ma con la giusta dose di indignazione, per questo ti dico che sul Venezuela e Maduro ti invito ad approfondire perché le cose non stanno come la raccontano i media mainstream, come sempre. Si tratta della solita schifosa rivoluzione colorata architettata da quel criminale di soros che tanto si diverte ad attaccare l'Italia ultimamente. Cmq se vuoi qualche spunto di approfondimento leggi aurora sito di Lattanzio, Controinformazione di Lago, Comedonchischiotte, L'antidiplomatico. Si, è vero che c'è "carenza" di derrate alimentari, ma è stata indotta e ben organizzata....Un salutone e grazie per il lavoro che fai.

    33. Paolo Bizzi

      Assolutamente vero, e' ora di uscire dall,'onu.

    34. Maurizio Luigi Politi

      Basta continuare a obbligare i cittadini italiani a tirare fuori i soldi

    35. Lucia Murgia

      Che buffoni!! Altro che diritti umani!! Niente conta di piu' degli interessi economici! Si torna sempre li'

    36. Attilio Nosari

      Soldi buttati al vento! Soppesare l'utile per capire che a noi far parte dell'ONU non è una grande risorsa. Un saluto. Attilio

    37. Black Jack

      Oramai tutte le associazioni ,di qualsiasi stampo siano , fanno tutto per il denaro,ci sono persone che se te sei un poveretto con un euro nel borsellino,riescono con tante storielle commoventi, a portarti via anche quello,e tutto un sotterfugio che deve portare i ricchi a diventare più ricchi e ipoveri a diventare più poveri.

    38. Rubim Pass

      Lasciare la associazione della massoneria internazionale umanitaria è la cosa più giusta da fare; non è detto che si debba fare chissà quali proclami, è sufficiente non finanziarla più.

    39. Black Jack

      Sono solo dei maledetti parassiti,sono i lupi travestiti da agnello,che aspettano il momento giusto per sgozzarti.

    40. Gabriel bb

      Quando l'esercito serbo faceva ogni giorno un massacro di masa in Bosnia Erzegovina, e poi a kosovo con migliaia di morti, ONU dormiva nonostante sapeva cosa stava succedendo, una vergogna.

    41. Carla Nesti

      Noi paghiamo e gli altri comandano. Gli arabi pagano per far tacere. Allora quanti miliardi a ingoiano sti signori? Fottitinne!

    42. antonio valmarin

      L'ONU? Un mega carrozzone di corrotti e corruttori. opportunisti,falsi,ipocriti che pensano solo a gozzovigliare in giro per il mondo con il mantello della cooperazione tra popoli. Sarebbe ora di smantellare un'organizzazione così inutile e costosa.

    43. Paolo

      Penso che sia una fregnaccia da cui bisogna uscire subito.

    44. Remote Emanations

      Ciao scusa ma nei bicchierini dietro ci sono delle caramelle?

    45. lorenzo magazzeni

      Un paese con un minimo di dignita' dovrebbe sfanculare l'ONU - ma come si permettono ? La Farnesina LOL

    46. Brix Channel

      L'Onu, come tutte le associazioni è una barzelletta. La dichiarazione universale dei diritti umani stabilisce che tutti gli esseri umani nascono liberi e uguali in dignità e diritti. Ancora, ognuno ha diritto al lavoro, alla casa, al riposo, allo svago ecc. ecc. Credo che le nazioni siano state fondate per perseguire il bene comune della collettività e pertanto, giudico con favore la proposta di un reddito di cittadinanza per chi non ha una fonte di reddito (pelandroni esclusi). Diversamente, come può definirsi moderna e liberale una nazione ove troppi dei nostri figli alla fine del percorso scolastico /universitario non trovano sbocchi occupazionali. Chi ha progettato questo sistema che non funziona? lo stato ovvero, noi. Allora, nelle more della ristrutturazione dell’amministrazione dello stato, è nostro compito garantire il minimo indispensabile, come da dichiarazione universale dei diritti umani, ad ogni cittadino.

    47. edofish79

      Sei bravissimo però riarreda casa ti prego.....sembra casa di nonna....:)

    48. Federica Turrisi

      Tutte queste cose non le sapevo. Ma a cosa serve questo organo? Totalmente inutile e non ne azzeccano una. E sono pure spocchiosi per giunta!!!!

    49. edvige marchio

      Ma perchè il governo del cambiamento, non dici cosa ha cambiato?

    50. Lorenzo Descopt

      Dobbiamo alzare la testa Onu e comunità europea devono finire di ingabbiare i popoli Così come la Chiesa.