Maurizio Crozza nei panni del ministro Danilo Toninelli - Che fuori tempo che fa 24/09/2018

Rai

Rai

432 572 visualizzazioni531

    LA PUNTATA INTEGRALE SU RAIPLAY goo.gl/1c4Udk
    TUTTI I VIDEO E LE PUNTATE www.raiplay.it/programmi/chefuoritempochefa - Maurizio Crozza nei panni del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Danilo Toninelli sulle nuove specifiche del ponte Morandi

    Pubblicato il 2 mesi fa

    Commenti

    1. Marinella Pitrello

      Con entusiasmo!!!!!

    2. Manuel Cintori

      CONCENTRATISSIMO!!!

    3. New New

      Il governo più perfettamente in linea era ora.......

    4. nelly b

      Ma Dio santo. Perché non abbiamo al governo gente come Crozza, come Littizzetto, e tanti altri bravi. Xké a fare funzionare un paese come l'Italia (che di risorse ne ha...) Non servono complicazioni... E non servono leghisti 5 stellisti etc etc... Grandissimo peccato che ci troviamo in questa situazione. l'Italia è probabilmente l'unico paese al mondo con il maggior numero di governi ... Questo la dice lunga

    5. Sputafumo

      Ahahah!!!

    6. Fabrizio Fab01

      Ahahahahahahah! Crozza é un genio! XD

    7. John Locke

      Crozza è bravissimo, ma quest'imitazione non mi fa ridere come quella di De Luca, che rimane insuperabile.

    8. Romano Vecchi

      il fatto è che sto ministro è imbecille così per davvero.

    9. Antonello Tasselli

      Crozza é un riccomico che non ha opinioni ma una vena aurifera da sfruttare al meglio applicando il "dividi et impera" che frutta sempre bene. Un ricco giullare con la sua corte (a cui appartiene anche Fazio) che ciucciano danari da un pubblico inebetito che si sente qualcuno o qualcosa schierandosi, dividendosi senza riconoscere la polverina avvelenata mischiata nella minestra che questi personaggi televisivi ex idealisti ex poveri ex "nulla" danno da mangiare per nutrire la loro mandria e poi mungerla a dovere. Voi schierati noi schierati vi accontentate di essere "convinti" piuttosto che andare a vedere dov'è la verità e prendere in giro un toninelli inesperto che ha sfidato Golia succhiasoldi. Eppure sul ponte sono morti persone invisibili come la maggior parte di noi, le autostrade le paghiamo tutti noi invisibili ma pur di apparire qualcuno o qualcosa ci si schiera. Schierarsi per dei riccomici o dei Fazio che sono ormai carcasse vuote che agiscono seguendo la loro vena aurifera vendendo l'anima e la verità, significa essere ingenui e "coltivabili dalla loro astuzia". Io ammiro questi piccoli uomini, come Toninelli,magari impreparati per i grandi ruoli che stanno affrontando ma con dentro la scintilla della giustizia e della verità pronti a metterci la faccia non per arricchirsi e poi ingabbiarsi nella menzogna per sostenere il loro status, ma per sentire di appartenete alla giustizia ed alla verità. Questo io penso in questo io credo

      1. Barba Blu

        Ma è il ritratto di Grillo....

      2. MrBusticador

        Di tutto quel che hai scritto si evince solo che sei un rosicone come tanti che distorce la realtà come vuole lui

    10. Francesco Vecchio

      Un mito

    11. RUSTEINKASPER

      RAduno della fogna di sinistra!!!!

    12. Carl Carlson

      Toninelli indegno questa imitazione è anche fin troppo clemente

    13. Il Buon Vecchio AleMazza

      Penso di preferire i Tre Ninelli.-

    14. Tonypec1974

      Viva le megavendette degli honesti 😂😂😂😂

    15. Alessandro Bossi

      Mi sa che non hai bene le idee chiare su cosa sia la gronda..

    16. Antonello Tasselli

      La storia è sempre quella assaggiate soldi e potere e lpretendete che la verità diventi soggetta al vostro business. Questo mi fai pensare.

    17. Antonello Tasselli

      Sei cambiato, il denaro ti ha cambiato, le cattive amicizie ti hanno cambiato mi hai deluso profondamente, sei un riccomico autodivinizzato. Che delusione.

    18. Antonello Tasselli

      Cozza, hai trovato il tuo tesoro con lo stesso manager di Fazio e quell'altro servo di Monti che non vuole applausi, la tua comicità segue il flusso del denaro che ti entra in tasca, non sei migliore di quelli che interpreti.

    19. Andrea Cat

      Fazio vile

      1. miocuggino

        Fazio merdaccia strapagata.

    20. andrea massa

      Crozza che fa toninelli però ha l'accento lombardo...

    21. ANGELO CADUTO

      E' più facile che un cammello passi attraverso la cruna di un ago che TONY NELLI possa diventare intelligente o, almeno, meno stupido...

    22. striedcat striedcat

      quei rognosi di pentastellati adesso schiumano di rabbia quando vedono la satira politica colpirli.

    23. Salvatore Cimino

      Il problema non è la critica verso il Movimento 5 Stelle e il Governo Conte, soprattutto perché non è critica ma satira. Qui il problema è un altro: Crozza non fa più ridere. Da elettore Pentastellato, caro Crozza hai fatto decisamente di meglio!

    24. peppino perrone

      grazza non ti riconosco, piu e pensare che il mio personaggio preferito sei diventato il portavoce di renzi mi dispiace ma evitero' lla 9 per non vederti hai fatto la fine di santoro.

    25. Max Ranierus

      Scusate, la satira va bene solo a fasi alterne? Va bene solo se colpisce il vostro oppositore? Pensare così può essere riassunto in una sola parola: FASCISMO.

    26. Lello Buondonno

      forse crozza prende commenti negativi per colpa di chi l annuncia ?????

    27. longflyer63

      Crozza senza peli sulla lingua. Sorridendo ha detto grandi verita'. Un governo Brancaleone da una parte (M5S) e dall'altra una parte di quello che giustifico' l'ingresso dei tecnici per recuperare l'imminente default economico del governo Berlusconi (LEGA), stanno oltremodo rendendo ridicola la signora Italia. Un po di pazienza però e questo governo si scioglierà come neve al sole, anche se toccherà cmq leccarsi le ferite.

    28. Safdar Krast

      Crozza sei un mito

    29. Matteo Barcella

      Discorso di Crozza is the New Catilinarie

    30. graziella caselli

      L'ingegner Cane!!!

    31. pino cammino

      crozza numero uno, ma fazio singore iddio la sua trasmissione mi fà venire l'orchite, è talmente entusiasmante che le palle mi diventano due mongolfiere

    32. pino cammino

      ma toninelli non è ne bresciano nè bergamasco, cmq crozza sempre numero uno

    33. MrAletube

      Perché invece del Ponte non fanno un bel tunnel e ciao a tutti?

    34. Aaron2000

      Crozza devi solo vergognarti per la tua pietosa comicità, parlare del ponte Morandi in maniera così sadica e demenziale sapendo che oggi questa struttura è legata ad una tragedia immane che ha consumato le lacrime di centinaia di persone a lutto, compresi gli imprenditori che hanno pianto i propri operai; che miseria d'animo, mi vergogno immensamente della razza umana.

      1. Aaron2000

        Anche a me piace molto la satira, però la comicità non può mai alleviare un dolore emotivo così traumatico e scioccante, pensa come si sentono i parenti delle vittime per aver perso un proprio caro in questo modo talmente ingiusto ed imprevedibile.

      2. jar ylo

        +Aaron2000 allora premetto che io sono un amante della satira, e secondo me la satira è il miglior modo per esorcizzare una tragedia, lo ammetto e ne sono consapevole, il vero problema è che non fa vera e propria satira Crozza, è il sindaco che si prendere per il culo da solo

      3. Aaron2000

        jar ylo se ultimamente la tua città si sente moralmente sollevata io ne sono molto contento, però da persona estremamente obiettiva quale sono, in questo sketch non vedo soltanto una parodia nei confronti di Toninelli, vedo anche una gratuita ed oltraggiosa ridicolizzazione di un dramma collettivo, perché in realtà di dramma si tratta, non di una commedia, e chiunque abbia un senso del decoro e della dignità comprenderebbe la gravità di questo triste avvenimento.

      4. jar ylo

        Fattela una risata, non sta facendo satira sul ponte, sta prendendo per il culo il tanto amato Toninelli... Per giunta sono di Genova e non c'è più la tristezza che c'era fino a poco tempo fa...Genova si sta riprendendo

    35. Francesco C.

      Il problema è che non fa ridere. Se mai si possa ridere di certe tragedie. E tecnicamente l'imitazione è proprio mal riuscita.

    36. Emiliano S.

      2:44 ahahahahaha "Due setti....MEHH"

    37. Toro Azzurro1926

      Grandissimo Crozza! 😂😂😂

    38. Leandro Orengo

      Trovo l imitazione molto divertente, essendo cmq un 5 stelle e pensando che cmq Toninelli sia un bravo ministro! E quella del ponte luogo d incontro è una bella idea

    39. andcore

      Io sarei felice se i 5 stelle o chi per essi mandassero a casa Fazio. Mi piacerebbe sapere se il suo indice di gradimento da parte degli spettatori é tale da giustificare il suo cachet su una rete pubblica come la RAI. Fate posto a gente nuova, ce n'è bisogno!

    40. Nicola  Calabrese

      Dico a tutti:QUANDO CI SONO VITE UMANE PERSE E FAMIGLIE CHE PIANGONO NON SI FA SATIRA!

      1. Nicola  Calabrese

        +MrBusticador CASO MAI CON "DEL RIO" IN TUTT'ALTRE FACCENDE AFFACCENDATO

      2. MrBusticador

        +Nicola Calabrese MI INCAZZEREI COMUNQUE CON TONINELLI E NON CON CROZZA

      3. Nicola  Calabrese

        +MrBusticador Voglio vedere se aveva Lei una figlia o figlio periti in questa tragedia se non gli sputavi ad un occhio!

      4. MrBusticador

        Non fa satira sulla tragedia... come si fa a non capire???

    41. striedcat striedcat

      a tutti i pestilenziali tifosi gialloverdi rode il cuIo perchè Crozza sbeffaggia il loro idiota ministro

    42. 100x100RUJO

      Crozza resta sempre il migliore!Con l'imitazione di Toninelli si è superato 👍

    43. 1999NA

      Maurizio, attento, che tra poco non avrai più lavoro.Questi politici sono insuperabili, Razzi è un dilettante al confronto.

    44. sulfureo uesm

      non entro nel merito della parodia, ma perché il Toninelli di Crozza ha la stessa voce di Corona imitato da Crozza, e non somiglia per niente al vero Toninelli? :-D

    45. andrea topogigio

      Vai Crozza continua cosi....quando si prendeva per c..o Renzi e Berlu tutti a ridere...adesso????No che schiffo Fazioso....e'satira e si prende per c..o chi adesso sta al potere....fidatevi...da ridere anche stavolta ce ne......Grande Crozza....

    46. sipuomigliorare

      Che tristezza era l’unico che mi faceva ancora ridere... adesso fa un po’ pena come Litizzetto &Co

    47. Claudio Lombardi

      Crozza numero uno: w la satira! O per caso volete zittire anche quella!? Fino a prova contraria c'è libertà di opinione e lui si esprime a 360 gradi...

      1. MrBusticador

        370 gradi :-D :-D :-D

    48. Arturo Arturi

      Forse non si è capita una cosa fondamentale, Crozza è un comico che vive cercando di far ridere chi lo segue e, per poter campare, cerca argomenti e personaggi che possano attirare pubblico. Non è né di sinistra, né di destra e nemmno grillino. Diciamo che è del partito di se stesso (della pagnotta): oggi un colpo qui, domani un altro da un'altra parte e lui tira a campare (bene, con tutti i soldi che sta facendo con in suoi spettacoli).

      1. MrBusticador

        Peccato che azzecchi su tutto quello che dice...

    49. Catapumblamblam

      I dislike non sono per la parodia, bensì per 1) fazio, verso il quale il 90% degli italiani, nutre un profondo disgusto e una intestinale ributtanza 2) fazio e cottarelli insieme, ovvero una trasmissione di PROPAGANDA a spese nostre, dalla quale non PUO' uscire una semplice parodia, senza puzzare di propaganda 3) Mi sembra bbastanza evidente, che scherzare sulla catastrofe del ponte, sia quanto meno, fuori luogo.

      1. Catapumblamblam

        +MrBusticador Sì sì, dev'essere proprio così.

      2. MrBusticador

        Peccato che Toninelli stia facendo peggio di quel che ha fatto Crozza in questa parodia... si vede che rosichi pure tu va

    50. Daniele

      Imitazione pessima, non somiglia neanche a Danilo Toninelli..