L'ULTIMO VIDEO SUL PONTE MORANDI MOSTRA INCONGRUENZE CON IL PRIMO

36 577 visualizzazioni43

    La Polizia Giudiziaria di Genova ci mostra un nuovo filmato in merito al crollo del ponte Morandi ed in questo caso le autorità si infognano definitivamente, in quanto il recente video, messo a confronto con quello mostrato il giorno 15 agosto, evidenzia che il "black-out" così spacciato dalla Procura di Genova, qui non è più presente! Ciò dimostra definitivamente che siamo di fronte ad una manipolazione delle prove filmate, onde evitare che si conoscano i veri motivi del crollo del ponte sul torrente Polcevera.
    Inoltre c'è ancora un dettaglio spettacolare. Nelle riprese del primo video appare il camion della Basko sul bordo della campata, ma negli stessi secondi del filmato del 26 settembre il camion della Basko risulta ancora percorrere il curvone, ad almeno 250 metri prima del precipizio!
    Help us caption & translate this video!
    amara.org/v/l4MR/

    Pubblicato il 2 mesi fa

    Commenti

    1. Rosario Marcianò

      Inoltre c'è ancora un dettaglio spettacolare. Nelle riprese del primo video appare il camion della Basko sul bordo della campata, ma negli stessi secondi del filmato del 26 settembre il camion della Basko risulta ancora percorrere il curvone, ad almeno 250 metri prima del precipizio! scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/42650909_2179992968914142_7769869097168273408_n.jpg?_nc_cat=109&oh=dc527e1abb0bb61ce7ba92f8b0ed6416&oe=5C54D30D

      1. Gigi

        @teleradiomarvel Esatto! :)

      2. Gigi

        @Raitoningu Sutorēto Certo che siete proprio svampiti: quello che dice Sergio e dovrebbe essere chiaro a tutti è che nel video di Rosario LA PARTE SOPRA è il vecchio video remixato e le riprese sono fatte da 2 telecamere diverse: - inizia con la telecamera con vista dalla galleria remixato (quella del video poi rilasciato "completo") - poi Basko viene ripreso DA DAVANTI, si vedono i fanali anteriori ed il precepizio... è chiaro che è una seconda telecamera ed è una telecamera sul pilone 10 che punta verso il pilone 9 (già crollato) come possono aver ripreso Basko da davanti dalla galleria?! (nel vecchio primo filmato mix c'era anche una terza telecamera dove si vede l'autobotte salva al pilone 11, terza telecamera, sul pilone 11 che Rosario ha tagliato) E quindi come fai a confrontare come tempi un filmato continuo (senza tagli) come l'ultimo rilasciato (parte sotto del video di Rosario) con il mix assurdo di due telecamere che avevano pubblicato inizialmente tagliando pezzi (parte sopra del video di Rosario)?! E' chiaro che i tempi son tutti sballati, non possono essere sincronizzati!!

      3. Gigi

        @Rio S. Non ci sono perché stanno DOPO LA FINE di questo filmato. La disconnessione, black out o come vuoi avviene nel momento del crollo del piano stradale e qua il ponte non è ancora crollato. Questo filmato manca ancora di un pezzettino che nel vecchio filmato remixato avevano aggiunto, solo nella parte del blackout, dopo il passaggio di Basko. Insomma qua alla fine del video manca qualche secondo e le immagini bianche. D'altra parte anche a logica in ogni caso... se credi che la telecamera abbia continuato a funzionare allora è tagliato e c'è altra roba dopo; se credi che ci sia stato il blackout di questa telecamera contemporaneo al crollo del ponte manca la parte fino ad inizio del crollo ed il blackout. Spero di essermi spiegato.

      4. Gigi

        @Serfal 2.0 Menomale che qualcuno l'ha capita! Il bello è che sanno pure montare i filmati ma non si rendono conto che raffrontare due linee temporali sconclusionate, non sincronizzate, porta solo ad assurdità.

      5. Gigi

        @Rosario Marcianò La procura aveva dichiarato che i filmati non erano stati manipolati... chiaramente intendevano da Società Autostrade. Quando fornirono il primo breve filmato (quello nella parte sopra in questo video) con le dissolvenze e mix semplicemente hanno fornito solo degli spezzoni, era evidente la mix/dissolvenza, apparivano e scomparivano automezzi dal niente! Non ci voleva un perito a capire che era un mix! Infatti dopo ci hanno mixato pure un'altra telecamera che riprende Basko dal pilone 10 (non dalla galleria) sul precipizio e poi altro pezzetto ripreso da una cam che è sul pilone 11 e riprende verso il pilone 10, era chiaro che era un mix e mancava parecchia roba e manca ancora... hanno sbagliato a non dichiararlo esplicitamente, facendo partire i fraintendimenti e la complotteria. Faccio notare che la telecamenra che nel vecchio video breve mixato ha ripreso Basko da davanti sul precipizio dal pilone 10 ha ripreso il crollo e probabilmente quello è proprio il filmato secretato che si terranno stretti fino a fine indagini. E quella telecamera NON è quella della galleria quindi con che criterio la metti sulla linea dei tempi del video completo (quello sotto in questo tuo video utube)?! E' chiaro che sono sfasate se fai quella operazione! Ah... il blackout, si c'è stato, certo, e l'avete pure visto nel primo filmato breve mixato; ah... non era dopo Basko, ovvio, mica avevano detto che il blackout era subito dopo il passaggio di Basko dalla galleria... anzi avevano detto che il blackout avveniva al crollo del ponte perché il crollo del piano stradale tranciava dei cavi quindi era chiaro che non poteva essere in quel punto del filmato perché il crollo non era ancora avvenuto e la telecamera ancora riprendeva, non era andata in tilt in quel momento. Anche lì c'era un mix, hanno mixato dal passaggio di Basko a quando la camera va in tilt. Quindi?! Quindi dopo la fine di questo filmato più completo manca un pezzettino fino al punto di quando la cam va in tilt col crollo del ponte (infatti qua è ancora in piedi)... si tratterà di un fotogramma o due secondi ma manca.

    2. Condominio Ladimar

      11/9 torri gemelle docet e pentagono docet

    3. New New

      È sempre un caso quando succedono tali fatti mah..... Certo che tra NASA, 11 set, etc..... Si vede che si divertono a dare linfa a chi la pensa diversamente chissà perché è sempre un caso ..... Con risposte ai quesiti sempre evanescenti . Per non "annoiarci".

    4. Gigi

      La procura aveva dichiarato che i filmati non erano stati manipolati... chiaramente intendevano da Società Autostrade. Quando fornirono il primo breve filmato (quello nella parte sopra in questo video) con le dissolvenze e mix semplicemente hanno fornito solo degli spezzoni, era evidente la mix/dissolvenza, apparivano e scomparivano automezzi dal niente! Non ci voleva un perito a capire che era un mix! Infatti dopo ci hanno mixato pure un'altra telecamera che riprende Basko dal pilone 10 (non dalla galleria) sul precipizio e poi altro pezzetto ripreso da una cam che è sul pilone 11 e riprende verso il pilone 10, era chiaro che era un mix e mancava parecchia roba e manca ancora... hanno sbagliato a non dichiararlo esplicitamente, facendo partire i fraintendimenti e la complotteria. Faccio notare che la telecamenra che nel vecchio video breve mixato ha ripreso Basko da davanti sul precipizio dal pilone 10 ha ripreso il crollo e probabilmente quello è proprio il filmato secretato che si terranno stretti fino a fine indagini. Ah... il blackout, si c'è stato, certo, e l'avete pure visto nel primo filmato breve mixato; ah... non era dopo Basko, ovvio, mica avevano detto che il blackout era subito dopo il passaggio di Basko dalla galleria... anzi avevano detto che il blackout avveniva al crollo del ponte perché il crollo del piano stradale tranciava dei cavi quindi era chiaro che non poteva essere in quel punto del filmato perché il crollo non era ancora avvenuto e la telecamera ancora riprendeva, non era andata in tilt in quel momento. Anche lì c'era un mix, hanno mixato dal passaggio di Basko a quando la camera va in tilt. Quindi?! Quindi dopo la fine di questo filmato manca un pezzettino fino al punto di quando la cam va in tilt col crollo del ponte (infatti qua è ancora in piedi)... si tratterà di un fotogramma o due secondi ma manca.

    5. Rosario Marcianò

      Clamoroso! Il ponte Morandi era intatto ben oltre le 11:36:33! Elaborando, con appositi filtri, il filmato fornito dalla Procura della Repubblica di Genova, si evince che il pilone 9 e gli stralli, incriminati come la causa del crollo del ponte Morandi, erano ancora perfettamente al loro posto, negli istanti in cui, secondo le dichiarazioni ufficiali, sarebbe crollato il viadotto. Alle 11:36:33 il ponte era quindi ancora in piedi. Sono dunque frutto di manipolazione mediatica le dichiarazioni secondo cui la struttura avrebbe ceduto, per un cedimento strutturale, all'arrivo del famoso camion della Basko, che si sarebbe fermato sul ciglio del precipizio, appena in tempo. In realtà i tempi, in tutta evidenza, non combaciano, visto che, in corrispondenza della nota posizione del mezzo Basko, il pilone 9 e gli stralli erano ancora intatti. it-new.net/online/video-So36x7nLxjI.html

    6. lusiao meravigliao

      Ma voi "comblottisti" ancora non vi siete suicidati?

    7. MrItaliano1900

      Stile Pentagono 11.9, unica differenza che noi non siamo gli americani lobotomizzati , lo sappiamo che l'hanno fatto crollare con microcariche.

    8. Pier Paolo Pastore

      Che incredibile quantità di sciocchezze. Non c'è di meglio da fare? La Boldrini, ancora la Boldrini, ma cosa c'entra? Ma che pietà!

    9. PakDj90

      È forse un altra telecamera? Le inquadrature hanno angolazioni lievemente differenti...

      1. Raitoningu Sutorēto

        @Carlo Gay Ma di quale segnale parli!? Sei un povero barbuto bastardo e ti ho già visto sotto altri video a difendere il governo ladro, sei una timida troietta tutta rossa in faccia...rallentando il video qua 3:00 si vedono gli stessi fotogrammi, ed è inutile che ti inventi roba come "è il segnale che passa all'altra telecamera" non sai nemmeno tu cosa stai scrivendo, nè quelli che ti leggono.. Ho studiato elettronica e sistemi di cablaggio e quello che scrivi non ha senso capra... Se ci sono 2 cam ognuna ha le sue immagini, diverse dall'altra, punto. Anche se fossero messe a 5 cm di distanza la prospettiva cambierebbe totalmente e comunque NON scattano gli stessi fotogrammi. Dato che fai i copia,incolla ora li faccio anche io: Ho già letto i tuoi commenti più in basso, sei patetico. Volevi far credere che erano 2 registrazioni diverse! "guardate, quella più in basso sembra un po' spostata" Non esistono doppie telecamere su un palo che trasmettono la stessa immagine, al massimo una che guarda da una parte e una dall'altra... e quella che vedi è la stessa dannata registrazione. In più non avrebbero senso tutte quelle scuse sul blackout e quel video che ci hanno proposto se c'è una seconda camera. A questo punto devono farci vedere il blackout anche della seconda! ...stai davvero facendo questo discorso? Hai mai visto come sono fatte le cam sui pali? Accendete il cervello, altrimenti ve lo metteranno sempre in culo con la sabbia.

      2. Raitoningu Sutorēto

        Pako non ce la fai proprio... è facile ingannare se stessi per ignorare ciò che l'occhio vede "uhm forse è un altra telecamera".

      3. PakDj90

        +Raitoningu Sutorēto carissimo, non perdo tempo a rispondere come fa Carlo Sanza perché so esser tempo perso. Ti dico solo che almeno un altro video di questo cretino è palesemente stato descritto come la prova della demolizione del ponte dimenticandosi le semplici regole della prospettiva. Complottisti.

      4. Raitoningu Sutorēto

        Carlo NonSalzaPiù Ma ti pagano? Stai andando sotto tutti i commenti a scrivere cazzate Cristo santo.. PakDj90 guarda qua 3:00 puoi rallentare il video se vuoi ma sono gli stessi frame...Carlo capisci che 2 telecamere diverse non possono scattare gli stessi esatti fotogrammi? O hai qualche problema al cervello? O forse al partafogli, chi lo sa, capretta barbetta.

      5. Raitoningu Sutorēto

        No...

    10. MIDNITENOWHERE

      Tanti segnali fanno pensare tutti stiano complottando contro la conoscenza reale collettiva.

    11. Lena Sokolowska Wedding and Events

      ecco cosa ho trovato io facebook.com/photo.php?fbid=10204928298642745&set=pcb.10204928299242760&type=3&theater sarà un caso?

    12. MrAlbezz

      Rosario nel video dove supponi un’esplosione all’altezza dei tiranti del ponte non hai fatto notare che il pezzo dopo era già crollato.( Che fosse già stato fatto saltare ?) Lo scrivo qua perché hai bloccato i commenti nell’altro video. Continua così !!

      1. Banconslash

        Ele_el 99 XDDDD....sei ridicolo/a!

      2. Ele_el 99

        +Banconslash chiedilo alla maestra d'italianl quando la rivedrai domani, baci stellariiii

      3. Banconslash

        Ele_el 99 ma cosa caxxo scrivi.....XDDDD riripigliatiiiii!!!!

      4. Ele_el 99

        +Banconslash dovrò ripigliarmi, ma almeno i sinonimi li so usare

      5. Banconslash

        Ele_el 99 i video non sono manomessi ma tagliati per non compromettere le indagini o per rispetto dell'opinione pubblica.... crescete non di età ma di cervello!.....alla fiera dell'est,per due soldi,un fiodena mio padre compro'.....e se lo fumo'. Ripigliatiiii!!!!

    13. Claudio Morgigno - Schumyno

      Rosario, scarica il video in risoluzione maggiore, guardalo... scopri coi tuoi occhi le mistificazioni! drive.google.com/open?id=1riOHT7xiKsJqZx8xTMnOeMQQKrYAcbfL 4 su 4: i video ufficiali trovati "manomessi". Una serie infinita di fakenews distribuita dai media. Un sisma durato almeno 23 secondi quando il crollo ne è durato 10, di cui nessuno parla. 1 Procura che non collabora con il MIT. it-new.net/online/video-oYKFyG-vPO8.html Dopo le ultime novità dei giorni scorsi, un'analisi dettagliata di tutte le menzogne e falsi montaggi video fatti circolare, con relative dimostrazioni. Vogliamo la verità sul ponte Morandi!

    14. official Big Nash

      Per me l'ultimo il video non è manipolato! Il camion Basko è stato parcheggiato sul punto in cui è stato tagliato il ponte; la Opel gialla lo raggiunge, lo sorpassa e precipita giù.. questi 4:12 sono precedenti al crollo.. il crollo comincia appena finisce il video.. il Basko era fermo, e con lui le macchine contromano.

      1. Emilio Guastoni

        Forse l'autista si è fermato per un bisogno fisiologico ..

    15. nunzio varsalona

      Per quale ragione, in base a quelle legge, con quale autorizzazione la Procura, i legislatori etc etc permettono la diffusione di un video falso, permettono la storia del Black out che poi non c'è.?

    16. Mdhd Shshs

      AHAHAHAHAHAHAHAHAH

    17. adryano402

      Se dico esagerata "nebbia in val padana" è fuori luogo?

    18. Cristina Chelli

      Qualche giorno prima avevo visto un video con il Ponte penso di Brooklyn con una figura che simboleggiava la morte gigantesca che lo abbracciava. Sono impazzita io o qualcuno lo aveva visto? Era su Instagram. Mi vengono i brividi a pensarci....😨

    19. paulo lopez

      Disrorcion por una gota de lluvia en la camara. 💧 🎥

    20. stefanob826

      A parte la cisterna che scompare vogliamo parlare anche del camion sulla sinistra che appare dal nulla?cabina bianca cassone rosso!!

    21. http://ediobangers.blogspot.co.uk

      The Genoa Judicial Police shows us a new movie about the collapse of the Morandi bridge, and in this case the authorities definitively get lost, as the recent video, compared to the one shown on August 15th, shows that the "black- out "so passed off by the Genoa Procura, here is no longer present! This definitely shows that we are dealing with a manipulation of the filmed evidence, to avoid that we know the real reasons for the collapse of the bridge over the Polcevera torrent. Furthermore there is still a spectacular detail. In the first video, the Basko truck appears on the edge of the bay, but in the same seconds of the film on September 26, the Basko truck still runs the bend, at least 250 meters before the precipice! :) #peace

    22. il punitore

      il solito video dove non si vede il crollo è tutto scuro secondi prima si vedeva tutto,per questo viene rilasciato.

    23. Alessandro Bellini

      Se fosse un Black out non sarebbe a dissolvenza, ma un stop netto !

    24. Luca Delli Noci

      Scusate....mi vergogno di essere cittadino italiano🤐

    25. Albireo

      Buongiorno Rosario, volevo aggiungere un particolare presente in questo in questo video :it-new.net/online/video-9UyQB6QL2Rc.html ,simile a quello postato da te in precedenza, nonostante la distanza simile tra osservatore e ponte la visibilità è migliore rispetto al video divulgato dalla procura mentre essendo a quota più bassa dovrebbe essere peggiore o almeno paragonabile, quindi sorge il dubbio che la nebbia possa essere stata accentuata con un filtro digitale ( basta un filtro sfumato), e li dove spariscono le auto, sempre in mezzo alla nebbia sovrapporre un fotogramma fisso ripetuto N volte per coprire eventuali particolari non coperti dalla nebbia ( es i lampi antecedenti il crollo), assicuro che fare un lavoro simile è un gioco da ragazzi basta un software di viedeo editing e compositing ( basterebbe premiere) certo le prove di questo non si hanno, ma sorge il dubbio sul perché la nebbia sia più intensa nel video pubblicato dalla procura ( che guarda caso aumenta man mano ci si avvicini all'evento) rispetto a quella presente sul video linkato sopra, girato compatibilmente nello stesso lasso di tempo

    26. michele bottero

      Oltretutto visto le riprese di pessima qualità risulta comunque difficilissimo vedere qualcosa di chiaro

    27. michele bottero

      Ciao e chiaro che ci sia qualcosa di non regolare in ogni caso può essere che le telecamere abbiano inquadrato un precedente passaggio di un altro camion basko ,ricordo che questi camion servono diversi supermercati anche in Piemonte perciò in una giornata ne possono transitare diversi quindi se il filmato e un montaggio potrebbe essere che hanno fatto copia incolla con altri momenti precedenti di riprese video .

    28. Scarf89 Scarf

      Nel tempo della bugia, la ricerca della verità diventa una malattia. Chi imperterrito ricerca e diffonde tali verità da solo dovrà affrontare mille avversità. Caro Rosario, ti seguo da qualche anno, come te, sono sepolto da quintali di merda prodotta da magistrati e tribunali Italiani, Sono all'undicesimo mese di reclusione illegittima. Non mi piego, non mi spezzo e tu farai lo stesso. Boia chi molla.

    29. suxtsk

      AHAHAHAHAHAHAHAHA ME FATE MORÌ

    30. Sandro Nullo Vincenzoni Sainati

      Il filmato è falso! È di un altra giornata piovosa. Il camion della "Basko" ci passava sempre da quel ponte. Le macchine che frenano magari lo hanno fatto per un rallentamento o per la pioggia. Nell'altra corsia continuano tranquillamente a venire in avanti. È impossibile che sia di quel giorno.

      1. suxtsk

        Ma te stai male. State tutti male, vi ci vorrebbe un TSO. Da un genoveee

    31. Francesco Antonio Ierino

      Il ponte è crollato esclusivamente perché nn è stato mai manutenzionato a regola d'arte, manut. ordinaria e straordinaria, ma soprattutto perché è un ponte fragilissimo dalla nascita, una schifezza di opera, si veda la pessima armatura in ferro esile ed esigua, una vera schifezza di creazione, nessuna opera d'arte, ma un obbrobrio altamente fragile nel tempo, sarebbe crollato prima o poi, questione di tempo, punto e basta tutto il resto sono chiacchiere inutili.

      1. Francesco Bertamino

        +steelmax68 il video c'è, ma è tenuto dalla Guardia di Finanza per evitare che le testimonianze dirette dei testimoni non cambino

      2. steelmax68

        riguardo la struttura, beh ... con la poca manutenzione, in più ci piazzi 3 file di new jersey in cemento per tutta la lunghezza, quello è da criminali ...

      3. steelmax68

        il problema è che non si capisce cosa abbia scatenato il crollo, il quale è spiegato benissimo da degli ingegneri su vari canali ... non ci danno modo di capire se per primi son saltati gli stralli oppure è venuta giù la soletta aggiunta, o che diamine sia successo ... davanti a queste prove oscenamente manipolate uno se li mette dei dubbi, altro che chiacchere inutili

      4. Francesco Bertamino

        +Daniele Lavatelli Pensare che i lavori dovevano iniziare su quel pezzo in questo periodo... E per quanto riguarda il fatto che sia una cagata di opera, bhe non è vero. Morandi ha fatto del suo meglio, considerando che all'epoca tutte le innovazioni e il traffico di oggi non c'era. Colpa di Morandi non è, anche perché lui aveva già detto che il ponte sarebbe durato circa 50 anni e doveva essere soggetto a molta manutenzione, trovandosi a contatto con l'aria del mare (poco distante). È colpa solo di Autostrade.

      5. Federica [__]

        +Daniele Lavatelli quantomeno!

    32. Giorgio De Santis

      Questo video è l'ennesima bufala...la carreggiata direzione genova sembra senza intoppi mentre quella verso savona è già in fase di blocco per anomalie sulla stessa...addirittura nella carreggiata opposta un'eventuale anomalia sul ponte sarebbe anche di facile visualizzazione visto che si imbocca il ponte dall'alto della galleria...qui qualcuno vuole forviare i giudizi della gente

    33. Johnson Roger

      Scusate nessuno ha video dalla parte opposta

      1. Francesco Bertamino

        Le telecamere della parte opposta sonon girate in un altro verso

      2. Federica [__]

        Bella domanda!!!

    34. Gianluca Igliozzi

      Ce stanno a cojonà!

    35. stato non sovrano s-p-a

      rosario sapevi che sulle carte degli illuminati, si parlava chiaramente del crollo di un fantomatico importante ponte di collegamento? era già tutto prestabilito!

      1. stato non sovrano s-p-a

        perchè c'eri tutto a rompere i coglioni XD

      2. Daniele Lavatelli

        stato non sovrano s-p-a cazzo. Coglioni gli illuminati a far trapelare il tutto. Ma essendo onnipotenti... Come è che non hanno bloccato tutto?

    36. Caterina Barcellona

      Anche a me ! I mezzi continuavano ad andare nelle due direzioni , non ci vogliono tutti quei minuti per arrivare sul punto dove e' crollato.

    37. Andrea 53

      Tutto montato ad arte come le tende delle feste dell’Unità! Siamo talmente lontani dalla verità che non ci arriveremo mai! 43 morti, presto 43 povere persone che andranno nel DIMENTICATOIO!

    38. 3nt1

      2.34 del video integrale l'autoarticolato rosso in direzione ponte accende le 4 frecce ma senza una motivazione apparente. non penso sia il sistema frenante ad averle azionate in quanto a lampeggiare, in caso di forte frenata, sarebbero comunque gli stop. e se fosse stato un segnale per iniziare le operazioni di smantellamento del ponte già previste e mascherate da tragedia (come è stato per le esercitazioni spacciate per attentati) da parte di servizi segreti in accordo con la società autostrade in cambio di privilegi viste la conseguente perdita di immagine...

      1. Ale G

        Nel video fatto dalla ragazza dell'Ikea (link:it-new.net/online/video-BBPwuhfwBvk.html, minuto 1:12) si vede qualcosa che sembra un tir fermo proprio all'altezza degli stralli ovest della pila 9, pochi istanti prima del crollo: ciò significa che per qualche motivo verso Genova sulla corsia di destra, quella impegnata da camion e tir, c'era coda. E questo spiega perché all'uscita del curvone i veicoli in direzione Genova rallentano mentre sull'altra carreggiata, in direzione Ventimiglia, tutto procede regolarmente. E questo rallentamento spiega anche perché il camion Basko si è fermato sull'orlo del precipizio mentre la famosa Opel gialla, che è passata 20 secondi dopo il Basko e viaggiava sulla corsia di fianco (che invece era sgombra), è cascata di sotto.

      2. steelmax68

        quel camion che mette le emergency light (4 frecce) è il camion dell'italsider con le bobine di acciaio sopra, che purtroppo risulta tra i mezzi precipitati, come quello dietro, il furgone bianco con la scritta Alba, e passano 33 secondi prima del camion basko ... troppe anomalie, visto che nella corsia che esce dal ponte, continuano le auto a scorrere normalmente sino a fine video ...

    39. Harold the Barrel

      David Puente.....il LECCA CULO.....Un vero pezzente servo bastardo venduto.

    40. Ro Pi

      "di governo". No. "del precedente governo".

    41. Davide PIETRINI

      Grazie Rosario, hai 4palle . Sei un LEONE.

    42. Markolino 973

      Come mai non c'è più l'esplosione sopra il camion della basko?

    43. pasquale aurilia

      Garibaldi nn è piu un eroe in questo paese fatto con il sangue di tutti i popoli che lo abitano dal veneto a Lampedusa . italia assassina da 160 anni . ti abbiamo schifato tutti gli italiani e non italiani , sempre se li avresti riusciti a fare gli italiani .

      1. stato non sovrano s-p-a

        w il regno delle due sicilie

    44. Stefano Gigante

      In effetti più tentano di uscire dal pantano è più vi rimangono invischiati

      1. gml 973

        👍👍👍

    45. Or Cv

      ottimo... come sempre...

    46. Stefano Panieri

      IL black out ce l'hanno nella testa il 99% degli.... itaglianiiiiipovera ITALIA e poveri Noi.... un italiano su 100 forse (con la sua testa) pensa ancora.... il resto è sempre più in malora, altro che progresso verso la... Gloria... e continuano a quardare la vittoria, non capiscono che è puttana... e che tiene una banana sotto la sottana... (come il michelle di obama)it-new.net/online/video-Dw1mHNqY5fw.html & waff... Sorry-mi Rosario...

    47. ALEX ENERGY

      Il camion della basko nel filmato del 26 settembre sembra dissolversi una volta che ha iniziato a percorrere la curva. Effetto video o manipolazione?

      1. steelmax68

        si, ma la ripresa si interrompeva, mentre nel video integrale continua per altri 61 minuti, dopo che passa il camion basko ... magia?

    48. Frengo69

      Beh, Rosario, è ovvio che i nostri debunkers sapranno spiegarci il perchè di tutte queste incongruenze...saranno state le congiunzioni astrali sfavorevoli o i draghi azzurri.....

    49. Kadar Laku

      Il camion della Basko è stato messo sull'orlo del precipizio come un simbolo.. Ma i realtà rispecchia solo la loro decadenza e demenza..

      1. steelmax68

        la mia ipotesi sopra avvalora la tua tesi ... il camion bianco alba precipitato sotto e il tir italsider, passano 33 secondi prima del camion basko e cadono, poi dopo 20 secondi che passa il camioncino, passa la opel gialla anche quella precipitata ... ma il camion basko rimane là a 3 metri dall'orlo ... mah ... ed il traffico continua a scorrere sino a fine video ... incomprensibile

    50. Fabrizio Ciancio

      Non ho capito perché anche questo video sarebbe manipolato. Mi spiegate per favore?

      1. Raitoningu Sutorēto

        Allenti la cravatta, magari arriva un po' di sangue al cervello.

      2. Daniele Lavatelli

        Perché lo dice marcio- no