David Icke - Sta Accadendo Realmente (Un'Incredibile Dichiarazione)

28 335 visualizzazioni22

    ISCRIVETEVI ORA PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI,
    SE SIETE GIA' ISCRITTI AL CANALE CONDIVIDETE QUESTO VIDEO.
    Sui seguenti link i canali del Network IT-new di Nuova Civiltà, iscrivetevi ai canali per ricevere gli aggiornamenti,
    tra i vari contenuti saranno inseriti anche video inediti, speciali ed interviste esclusive rilasciate per Nuova Civiltà.
    * Nuova Civiltà - Laboratorio Culturale:
    it-new.net/chl/UCw8hYOnt_CDtipfF9W9iIgQ
    * Nuova Civiltà - Ricercatori Indipendenti:
    it-new.net/chl/UCHk0oYALc1A_UfdtLOi2JVg
    * Nuova Civiltà - The Awakening:
    it-new.net/chl/UC616uxnRGOfRdThXVlYC8MA
    * Nuova Civiltà - The Scientists:
    it-new.net/chl/UC-gwQxXqk3LNnXXJMS2WZYA
    * Nuova Civiltà - Arte:
    it-new.net/chl/UCgcqW-M1nFeYW_9MMZ-X9Rw
    * Nuova Civiltà - Progetto Elysium:
    it-new.net/chl/UCJwxQDbARpWdaxtq73oV3fg
    * Nuova Civiltà - Web 2.0:
    it-new.net/chl/UC3YcYCcjuYXx-xGztxD0OFQ
    * Nuova Civiltà - Global Channel:
    it-new.net/chl/UCctoGXFOf2cUTFkNCJR2ykg
    * Nuova Civiltà - M.I.D.:
    it-new.net/chl/UCXiXWzMRQYle24rTP92psQg
    * Nuova Civiltà - Cinematic Experience:
    it-new.net/chl/UCAwpSVqRXhjmqg1xh0b1T7w
    * Nuova Civiltà - Lion TV:
    it-new.net/chl/UCpKkCvK2E1P4FAXWrcNAkSQ
    * Nuova Civiltà - T.D.S. Kids:
    it-new.net/chl/UCnH92oC-L0VfDrbw8cLpHpw
    * Nuova Civiltà - Network News:
    it-new.net/chl/UCOxJkos4EDg14igRDz5Yd1w
    ------------------------------------------------------------------------------------
    David Icke - Sta Accadendo Realmente (Un'Incredibile Dichiarazione)

    Pubblicato il 8 mesi fa

    Commenti

    1. acquedotti park

      Io ancora non ho capito una cosa: ma se questo qua sta rompendo I cogl***** cosi' tanto con le sue spiegazioni su rettiloidi, sopravvissuti di SRA, e spiegazioni strategico- politiche, come mai ancora nessuno e' riuscito a farlo fuori !!??

    2. Romano Franci

      premesso che ho stima per David Icke...però non è l'unico che ha fatto queste osservazioni in tempi anche più remoti...senza andare a scomodare teorie troppo strane(che a volte condivido) e in realtà non ci voleva molto eh....sono le solite nazioni.Oltretutto non è andata esattamente così,sopratutto con la Corea.Ad ogni modo un plauso a David,cercando però di capire che il complottismo non è esattamente come ce lo immaginiamo.

    3. Saro Ceddababba

      il microchip per come ce lo hanno presentato ,non lo attueranno mai, perche' dovrebbero cosi' ammettere il reale controllo e poi finirebbe il microcrime,..... invece il chip c'e' ma e' l intero organismo umano ridotto a ricetrasmittente con le smart dust

    4. Diego Gil

      Ragazzi c'è bisogno di risorgere date un occhio a questo portale bit.ly/2wVgkL8 creato x coloro che vogliono fare un reale improving della loro vita!

    5. SUPER FANTOZZI

      Non ho mai seguito questo personaggio...mi sa che inizierò a vedere video suoi

    6. alfioled

      LA CINA E........LA RUSSIA.......

    7. seven

      È tutto scritto nella Bibbia basta vedere l'apocalisse la Cina è il dragone rosso ke avanzera e stritolera tutto tra le sue fauci.. È tutto vero purtroppo... E nn ci si scappa!!!

    8. Darby Crash

      Il PNAC per ora ha fallito: niente Iran e niente North Korea. Per adesso...

    9. Very Jane

      Lo seguo dall'inizio..dagli anni 90.. è successo tutto, pensatela come volete.

    10. TheGattobleba

      YSentite ragazzi io non sono il detentore della verità quindi ne so quanto voi..pero David icke è un soggetto che parla degli alieni e sostiene di sapere parla di fisica quantistica..ai tempi del"salto quantico"del 2012 era in prima linea a sparare balle..Politica globale...2 sono le cose o è un tuttologo e lui è un genio o un alieno oppure è uno che cerca di attirare l attenzione in tutti i modi perché come tanti vuole evitare di andare a lavorare e vivere di convegni e libri...che dite è la prima o la seconda??

    11. HARRI 999

      Il trofeo finale siamo sempre noi come batterie energia per altre finalità ed altre entità.

    12. Antonio Linardi

      Concordo con ICKE DAVID....ma non dica"DITTATURA FASCISTA". CERCATE IL VIDEO"EBREI ORTODOSSI CONTRO Israele".I VERI EBREI GRIDANO a chi comanda Israele:"voi non siete EBREI,voi ci avete USURPATO IL NOME e commettete GENOCIDI in nostro NOME".Poi arriva la polizia israeliana e li BASTONA e i VERI EBREI GRIDANO"zionism is satan". VERIFICATE!!!!QUINDI NON SI TRATTA DI FASCISMO ....ma di satanismo sionista.E papa Brrrrgoglio,chiamando FRATELLI MAGGIORI i satanisti sionisti,CONFERMA di essere uno SCHIAVO dei satanisti sionisti!!!?!?E,DUNQUE,il fatto che preti vescovi e papi possano BERE IL SANGUE DI CRISTO.....e possano indurre MILIARDI di pazzi FALSI CRISTIANI a MANGIARE IL CORPO DI CRISTO,deve essere inteso COME UN RITO SATANICO!?!?!?QUINDI:siamo a rilevare "demoni che stanno SEMPRE PIÙ REALIZZANDO L'INFERNO SUL PIANETA TERRA!?!?!". CERCATE un'altro video"LA RANA BOLLITA".DOVRESTE CAPIRE che tutti stiamo facendo la FINE DELLA RANA BOLLITA.....buco all'ozono,inquinamento ARIA CIELI MARI TERRA.....tumori malattie del DNA....Sindrome di down e tante altre malattie delle cellule e del DNA,comprovano che gli UMANI VERI,non esisteranno PIÙ!?!?!? LA STORIELLA SEMPRE più diffusa che gli UMANI sono stati"creati da alieni" serve a PROGRAMMARE la gente ad accettare i demoni che SEMPRE PIÙ si stanno TOGLIENDO LA MASCHERA!?!? ICKE,come tutti NON INDICA UN RIMEDIO per sconfiggere i demoni....IL RIMEDIO È UNO SOLO:IMPEDIRE CHE POSSA ESSERE bevuto il SANGUE DI CRISTO è MANGIATO IL SUO CORPO.....io ho studiato nei FRATI DOMENICANI,e ho riflettuto sul fatto che UNA VOLTA si spiegava che il CORPO EUCARISTICO DI CRISTO,siamo tutti noi,DUNQUE,questi "dèmoni"si nutrono di noi tutti!?!?e ci impongono di "mangiarci l'un l'altro!?!!". FANNO GUERRE INFINITE perché si nutrono della sofferenza e della morte degli UMANI!?!?!! SE RIFLETTETE,CRISTO disse:"amate il vostro prossimo come voi stessi"PROPRIO PERCHÉ SAPEVA che i demoni muoiono se gli UMANI SI RISPETTANO FRA LORO......LA VERITÀ È SEMPLICE!!!!!MA NON LA COMPRENDETE perché LA RANA BOLLITA CHE È IN voi.... è quasi COTTA!?!??

    13. Faust © Extreme Music Composer

      E pur ammettendo che esista una volontà per il controllo mondiale , tale volontà non potrà contrastare la volontà di non mettere al mondo più altri esseri umani.

    14. giordano mattei

      bitcoin...

    15. orbisonte

      trump sembra un leone putin si comporta esattamente come un'orso la cina sbuffa fumo al cielo da sembrar un dragone cosi antico cosi saggio ma cosi irresponsabile da far la gara tra gli arrivisti che distrussero la terra sono i simboli il demonio intento non ha ne corna e ne coda e non credo voglia esser il più brutto di tutti il demonio intento vive tra lusso più spietato un lusso che costa le fatiche del mondo e l'impossibilità di trovar soluzioni adatte alla salvezze di tutti la carità non basta le risorse scarseggiano ma i brevetti importanti restano nascosti per non far crollar proprio LE BORSE è il vero mal che non lo comanda più nessuno certo che possiamo cambiare veder è già una mezza via i motori di ricerca non fan restar ste parole ferme la cosa è cosi grave che basta seguir l'acqua per scovar il 70% dei mali siam fatti del 76% di acqua fatevi due calcoli, alle forze del bene sono rimaste in possesso solo montagne di polvere e un bicchiere di acqua ecco le misure esatte è un'impresa impossibile possiamo sol rallentar il declino e sperar che siano loro a cambiare senza decimarci noi non possediamo più l'acqua che è contenuta nei nostri corpi non sto scherzando guardate meglio quando nasci il tuo primo vagito è legato ad una sberla e ad un debito non tuo fissarsi all'anagrafe quanti mila euro dobbiamo allo stato per vivere a casa nostra in modo libero e spensierato ? ecco perchè gran parte dei ricchi son strafottenti loro hanno pagato il debito con mammona non hanno debiti con il governo mentre per noi il nostro debito con il governo sale a chi ha pagato il suo debito al governo per restare a galla può far ricader le sue rovine su di noi COME NO? ma siete insensibili

    16. orbisonte

      chi è MAMMON ? Mammona è la vanagloria di un profitto con il cuor che pulsa della vorace locusta, Mammona usa un'arma *>LA CORRUZIONE

    17. orbisonte

      la reazione è semplice IO SONO CARESTIA evitando il gregge che non ha colpe peso i granai dei poteri meschini che ne hanno in abbondanza e del potere accumulato illegalmente non ne meritano un cent terzo squillo a noi non serve essere immortali su questa terra ancor da rinascere è meglio che gli immortali si rendano conto che non son soli e il primo cielo gli è addosso in fede la piuma Di Michele no Michele che sia mai che mi scambiate per angelo e sia ben chiaro carestia non può perdonar nessuno solo tu ti riesci a far perdonare te stesso solo tu poi far l'impresa su te stesso non farti ingannare o cambi dentro con le tue idee o nessun ti cambia contro il tuo volere noi siam dalla parte della creazione sei tu sconosciuto la nostra speranza cambia te miglioro io.

    18. Claudio Ferrari

      se scoppia una guerra u.s.a contro cina e russia gli americani senza usare le armi nucleari non hanno nessuna possibilità di vincere. se poi usano le armi atomiche russia e cina rispondono con armi atomiche ....alle fine anche se questi presunti poteri occulti restassero vivi cosa se ne farebbero di un pianeta radioattivo......andrebbero in tutti i casi a stare peggio di adesso. quindi quello che dice questo signore è un ammasso di stronzate.

      1. verità sopratutto

        Claudio Ferrari non ci hai proprio capito na mazza

    19. Mark Verdi

      giulio mastronardi, forse la tua teoria non è così impossibile, anche nella bibbia (scritta da uomini per cui non so se affidabile su tutto), si dice che i primi esseri vivessero centinaia di anni..... Una cosa però è certa TUTTO CIO CHE CI VIENE DETTO DAI MEDIA, I GIORNALI, I POLITICI, PARTE DELLA SCIENZA, LA STORIA UFFICIALE........ SONO TUTTE BUGIE PER CONDURRE IL GREGGE DOVE VOGLIONO LORO............ PURTROPPO QUANDO INCOMINCI AD INDAGARE BENE, PROVE ALLA MANO REALIZZI CHI SONO I VERI NEMICI DELL'UMANITA'

    20. Massimiliano Guolo

      Non e' che ce l hanno con la Cina perche' detiene la maggior parte del debito pubblico americano?

    21. Aurelio Zaffiro

      Scusate ho una domanda in generale, ma visto che siamo continuamente sotto le grinfie di questi favolosi poteri occulti,che dalla notte dei tempi stanno programmando la nostra schiavitù a livello globale con un UNICO Stato che controllerà ognuno di noi con i microchip, e chissà cosa avranno ancora in mente......Mi domando e mi dico ma Gesù, Dio Onnipotente, la Madonna e tutti gli angeli e arcangeli del cielo,che stanno a fare? Guardano solo e gli fanno fare tutto quello che vogliono???

      1. libero di scrivere

        Non so se sia retorica la tua domanda oppure scettica , ma giusta sotto tanti punti di vista . La questione è che Gesù o la religione così come la intrpretiamo quotidianamente nn aiuta , è molto passiva ..io penso ci sarebbe bisogno di approfondire e riprendere la parte esoterica delle religioni..da lì si può partire con un piede diverso e poi efficace ...chi comprenderà potrà agire diversamente ! E complesso certo , altrimenti Gesù o buddah nn avrebbero avuto tante difficoltà a farsi seguire

      2. Aurelio Zaffiro

        Caro Djego, conoscono le scienze occulte e i misteri della vita, ma approfondiscono questi argomenti non per evolversi ma per ottenere i loro sporchi vantaggi soprattutto economici, il MALE è una realtà che esiste da sempre purtroppo‘; per non esserne infettato ci vuole veramente molta forza di volontà... sicuramente quello che sono riuscito a capire, dopo tante letture e approfondendo è che qui si tratta di entità furbe, anzi furbissime, ma con intelligenza ridotta....quasi da ritardati mentali....gli intelligenti coloro che hanno giudizio è saggezza seguono sempre il BENE! Questo è poco ma sicuro.

      3. Matteo Ghisoni 98

        Ciao Djego, per rispondere alla tua domanda ti consiglio di guardare una sessione d'ipnosi di Grifasi: "540 Monica - Anti e Meta universo". Non sempre le informazioni carpite in eterico sono certe, ma chissà che non possano rispondere alla tua domanda.

      4. Djego

        Da quello che ho capito io...le entità superiori che potrebbero aiutarci NON possono farlo perchè interferirebbero con la nostra evoluzione, farebbero un bene che alla fine per noi sarebbe un male...questo in sintesi. E' la coscienza umana che sta ancora permettendo di essere schiavizzata, anche se in tanti iniziano a "risvegliarsi" ed è segno che questa coscienza è pronta ad evolversi ad un nuovo stadio, a una diversa frequenza...e penso che a quelli del NWO l'idea non vada giù. Qualcuno dice che le coscienze degli "illuminati" NON possano evolvere, e che siano bloccati in una "mezza dimensione", quindi se noi aumentiamo la nostra vibrazione passiamo di conseguenza ad una dimensione superiore e loro rimarrebbero qui da soli...e magari fottuti! Però devo dire che tutto questo mi sembra strano...parerebbe che tutte le coscienze di qualsiasi dimensione siano portate ad evolversi, perchè loro non dovrebbero poterlo fare? E poi come è possibile che siano degli esseri tanto macchinosi, intelligenti, "conoscitori" dell'occulto e dei segreti della vita e dall'altra che siano così maligni, apatici e indifferenti, cioè...se loro non possono evolvere sono sempre stati così stronzi? E sono stronzi anche tra di loro?? Forse....ma non mi è chiaro -__-

      5. carlo turetta

        guardati i video di mauro biglino qua su you tube

    22. Claudio Daddi

      Questa intervista é del 2003.... Iran, Iraq, sirya, nord korea...... É accaduto tutto.

      1. Sonatine93 *

        Claudio Daddi Iran e Corea del nord mi risulta di no, altrimenti non saremmo qui (paesi con armi nucleari), Iran e Corea sono state solo minacciate e stuzzicate (per il momento), tutto il resto è accaduto passo per passo.

    23. Custode05 Lasfera

      saranno anche entità immortali presenti su di questo pianeta con progetto a lungo termine..ma di certo una cosa è. ..che sono in volute visti i risultati di questa società globale e quindi spero e confido in quelle entità che popolano l universo e che possono viaggiarlo perché coscienti di pace e amore al contrario di queste rilegate a stare sulla terra e non oltre .

    24. Paolo Arvotti

      Può essere anche vero ma secondo m'è il problema sono gli insider, chi sono e cosa vogliono dominare? E cosa guadagneranno? La massa del popolo mondiale si sottometterà? I popoli sono più forte dei governi?

    25. Alessandro Alessandri

      Per questo bisogna mantenere la fede in Gesù,solo lui ci può e potra' salvare in questi tempi bui

      1. Mario Martini

        Alessandro Alessandri stai fuori?!?!

    26. giulio mastronardi

      +Flavio , io sono anni che penso che chiunque mette in pratica un progetto cosí a lungo termine , lo fa perché o é immortale o vive molto più a lungo di noi , oppure ha trovato il modo di trasferire la sua coscienza in un corpo più giovane . Ma chi mai sarebbe interessato a mettere su un progetto lungo 300/400 anni se non gioverebbe a loro stessi ? Possiamo chiamarli : Rettiliani , anunnaki , illuminati ,dei , extraterrestri, resta il fatto che qualcuno o qualcosa sta incatenandoci tutti ed é un progetto iniziato secoli fa per qualcuno che conta il tempo in modo differente .

      1. Patrizia Alessandrini

        non necessariamente,... magari sono famiglie o poteri che si tramandano di generazione in generazione

      2. Saro Ceddababba

        oppure ha dei padroni che vivono a lungo

      3. orbisonte

        carestia pesa i granai non gli conta il tempo ma gli parla di coscienza e di eque misure e del giorno che avvera la sua definitiva sconfitta

      4. Djego

        Hai ragione! Infatti procedono a piccoli passi, un evento dietro l'altro, tasselli che vengono raggiunti dopo 5, 10, 20, 50 anni e che formano un mosaico ben più grande... Crisi programmate, tecniche ipnotiche subconscie per abituarci gradualmente ai LORO cambiamenti... "problema-reazione-soluzione" e intanto l'Agenda continua.. Non so chi o cosa sono, ma sò che CI SONO, ed è come se stessero cercando di fermare in tutti i modi l'evoluzione spirituale dell'essere umano (o qualunque cosa esso sia). Un "upgrade" delle nostre capacità psichiche del quale credo abbiano paura...questa per lo meno è l'idea che mi sono fatto io, dopo 20 anni che mi interesso di menate sul "nuovo ordine mondiale" (ed era molto prima da che ci fossero i video dei "gomblottisti" su IT-new) La cosa peggiore però è sapere di non sapere quale sia la verità. Essere consapevoli che controllano tutto ti fa mettere in dubbio lo stesso David Icke, anche lui potrebbe essere una "marionetta" con lo scopo di dire MEZZE-verità condite con un pò di menzogne; è un modo che usano per "deformarci"la realtà, per allontanarci dalla verità. Io vorrei tanto sapere la verità, perchè se non sappiamo chi siamo, come possiamo sapere dove stiamo andando?

    27. Eliseo Macor

      Nuova Civiltà vi voglio bene, vi seguo sempre, pubblicate sempre cose estremamente interessanti, però facetemi nu piacere così sarete ancora più fighi e rivoluzionari, imparate a usare a modo le maiuscole nei titoli, nun ne mettit una bona... 👍

    28. Flavio F

      Sembra un programma a lungo termine, che oltrepassa di molto la durata della vita media degli esseri umani, non vi viene qualche dubbio? CHI sta orchestrando tutto questo? A me viene in mente che ci possano essere entità esterne a questo pianeta che fin dai tempi biblici sono qui con un unico scopo.

      1. seven

        Flavio F esattamente... Rettiliani grigi e cazzi vari.. Tutte creature di Satana ke fingeranno di far tutto x il nostro bene, microchip, religione unica, genford ecc ecc ma son tutti sistemi x renderci schiavi ma nn è questo il peggio è ke tutto è studiato x impadronirsi della nostra ANIMA!!!

      2. TheGattobleba

        Sentite ragazzi io non sono il detentore della verità quindi ne so quanto voi..pero David icke è un soggetto che parla degli alieni e sostiene di sapere parla di fisica quantistica..ai tempi del"salto quantico"del 2012 era in prima linea a sparare balle..Politica globale...2 sono le cose o è un tuttologo e lui è un genio o un alieno oppure è uno che cerca di attirare l attenzione in tutti i modi perché come tanti vuole evitare di andare a lavorare e vivere di convegni e libri...che dite è la prima o la seconda??

      3. Balister

        Flavio f. Hai ragione sembrerebbe così.Se non si fosse già visto in passato di cosa sia capace l'essere umano,senza bisogno di essere immortale.Dopo ci costruiscono sopra teorie che involontariamente lo giustificano,ma purtroppo a l'uomo è sufficente questa vita.

    29. Matteo Ghisoni 98

      Invito chi è scettico a seguire il lavoro di quest'uomo, vi stupirete di quanto siano fondate le sue tesi.

      1. Patrizia Alessandrini

        corrispondono! come ha fatto? sapeva? o e' un genio ...ha capito

    30. noce tacchino

      Grande David Icke, i suoi libri sono ancora per me la Bibbia del complottismo.

      1. basileus BASILEUS

        noce tacchino e di sitchin che ne pensi?