Commenti

  1. marianna gorreri

    SONO GRUPPO A..RH POSITIVO..A PRANZO MANGIO 2 YOUGURT BIANCHE MAGRI E UN FRUTTO...LA SERA POMDORI QUESTO DA QUANDO AVEVO 10 ANNI..NON MANGIO CARNE POCO PESCE NIENTE CEREALI...HO 73 ANNI E STO BENE..L'UNICO STRAPPO SONO 2 QUADRETTI CI CACAO AL 99% AL MATTINO UN BICCHIERE DI LIMONE TIEPIDO CON LO ZENZERO....MI DICE LEI COSA DEVO MANGIARE' GRAZIE MOLTO GENTILE . HO LETTO MOLTO SULLA DIETA DEL DOTT MOZZI CHE MI HA ELIMINATO I POMODORI E LE PATATE....PER IL RESTO NON SO MI RIMETTO NELLE SUE MANI..GRAZIE MARIANNA

    1. Roberto Andreoli

      Buongiorno Marianna la ringrazio per la fiducia ma non posso risponderle perché non sono un dietologo e dovrei conoscere molte più cose su di lei. Inoltre se lei sta bene non c’è bisogno di cambiare. Se vorrà, qualora dovessero manifestarsi delle problematiche, potrà provare la dieta relativa al suo gruppo sanguigno. Un saluto.

  2. michele pastorino

    Roberto ai qualche video del Dott, Piero Mozzi riguardante l'argomento della clonazione umana...grazie ancora

    1. Roberto Andreoli

      +michele pastorino mi space, non ricordo nulla sulla clonazione.

  3. Tito Zecca

    io non sono iscritto e non mi interessano gli argomenti; perché lei continua a mandarmi informazioni su questi argomenti? La prego di rimuovermi dalle sue liste. Grazie.

    1. Roberto Andreoli

      Io non invio né posso inviare nulla a lei o ad altri: è IT-new che suggerisce e notifica in automatico. Inoltre, se lei non è iscritto al mio canale non posso rimuoverla da alcuna lista. Provi a verificare tra le sue impostazioni, nell'area “notifiche”. Saluti.

  4. La città vecchia Karaoke

    Buongiorno sono gruppo 0 neg. bronchite asmatica dalla nascita e ansioso di natura 66 anni 66 kg avrebbe qualche video del Mozzi per le due patologie? (se fuori OT lo cancello) mi faccia sapere. Grazie mille Giorgio

    1. Roberto Andreoli

      Salve, per entrambe le problematiche Mozzi ne ha parlato spesso in molti video. Circa l'ansia ha dedicato intere trasmissioni come questa: it-new.net/online/video-edgcNRyGilE.html e questa: it-new.net/online/video-EXtksj-lHyI.html. Circa la bronchite certamente troverà molte valide indicazioni qui: it-new.net/online/video-mRdCX4wE3Tk.html e qui: it-new.net/online/video--FJyAQieeEI.html In generale, al di là delle patologie specifiche, le suggerisco di seguire i consigli nutrizionali generali, particolarmente quelli relativi al gruppo 0, e facilmente potrà ottenere degli ottimi risultati.

  5. Elle Tì

    Un grande epserto! Contento di essermi iscritto Livio

    1. Roberto Andreoli

      Grazie! Un saluto.