Commenti

  1. Gianfranco Mento

    Synergo...aspettiamo la tua recensione su Venom...e su altri 856.000 cinecomics!!!! :D

  2. Saimon Toncelli

    Ciao Synergo ti/vi seguo da un po' e vi faccio i complimenti per i vostri canali su cinema e videogiochi....anche io sono appassionato di cinema, fumetto e videogiochi...di recente mi sono imbattuto in questo corto fatto per "League of Legends" che ne dici? a me sembra un gran bel lavoro sotto molti aspetti... it-new.net/online/video-fB8TyLTD7EE.html&list=FLDOyDh_M3OOZT2e4uGhkZdA&index=2

  3. Ortensia catalano gonzaga

    Ciao Synergo! Sta per uscire un nuovo film con Kevin Hart, Bryan Cranston e Nicole Kidman, si chiama The upside e dalla locandina e dal trailer si capisce subito che è la copia sputata del film francese Quasi amici solo con attori americani più famosi. Te che ne pensi di questi film ? (non lo chiamerei neanche un remake perchè in film come Benvenuti al Sud che è il remake del film francese Giù al Nord almeno la trama cambia un po')

  4. rocco paolin

    Synergo recuperati appena la trovi la serie di Mr Inbetween è unica nel suo tipo. Per spiegarti, hai presente quella linea sottilissima che unisce l'azione spietata con quella più dolce e un po' ironica... Ecco se c'è l'hai presente, questa serie ci cammina sopra meglio di un funambolo.

  5. MultiAbe12

    Synergo ho finito di vedere the nun, ti prego risparmiati sto film proprio brutto. Solo jumpscare.

  6. Teo Deb

    Synergo! So che non leggerai MAI questa cosa qui, ma per favore... te lo chiedo per favore.... CAMBIA QUELLA CACCHIO DI FOTO DEL PROFILO DEL CANALE! Non si puó guardare!!! Quando é piccola, in fondo ai video, pari stra-fatto di Montepulciano e ventricina!!!

  7. Michela Locci

    Ciao Synergo, innanzitutto volevo farti i complimenti, ho iniziato a seguirti da qualche mese passando da QDSS. Trovo le tue recensioni accurate e mi piace che motivi perfettamente ogni tua opinione, cosa che mi fa apprezzare molto il canale nonostante alcune volte non mi trovi in accordo con te(tranne sul fantasy, quello fa cagare forte), ma il mondo è bello perchè vario e sopratutto è ascoltando i pareri di gente ferrata come te che si finisce per imparare qualcosa di nuovo. Comunque dopo tutta sta premessa volevo chiederti che ne pensi di Babadook, io sinceramente ancora non lo so, sono ferma al MEH. Ho visto, letto e sentito pareri di persone che lo adorano sostenendo che sia pieno di riferimenti all'espressionismo tedesco a Kubrick, Caligari, Murnau e persino mia nonna. Allora, non si possono negare alcune cose ma quello che mi chiedo io è, siamo sicuri che ci siano dei riferimenti ben precisi? Ho l'impressione che il pippone abbia fatto vedere delle cose che non ci sono, sembra di stare nella famosa scena di "vacanze intelligenti" quando la moglie si siede abbandonandosi nella sedia e viene presa per opera d'arte. Sarebbe bello vedere o solo sapere la tua opinione in merito, tu ci vedi "Augusta o Murnau"? Ps: film STRAconsigliato "solo dio perdona"

  8. Riccardo Rivera

    Ciao Synergo, puoi fare una playlist dei video dei film horror che hai recensito? Se l'ha già fatta qualcuno può passarmela la lista? grazie!

  9. Nicola Tobi

    Buonasera, ho visto il tuo ultimo video riguardante i lupi mannari (UN ORRIBILE FILM DI LUPI MANNARI), e l' accenno al tuo progetto, riguardante i lupi mannari. Volevo darti, qualora ti interessasse, la mia disponibilita'. Sono un performer che da vita a creature e animali da circa 15 anni, e ho un lupo che porto da anni in fiere e importanti spettacoli horror a livello nazionale e internazionale. Magari ti puo' interessare... qui una piccola anteprima: i.imgur.com/DRuuJDg.jpg

  10. Leonardo Raveggi

    Caro Sinergo, ti seguo da poco, eppure mi sento già perfettamente in sintonia . Condivido in pieno il tuo parere sul mondo cinematografico Marvel che la qualità sta facendo un'escalation verso il basso paurosamente veloce e che è quasi offensiva nei riguardi dei loro fans. Io ho trovato ridicolo l'ultimo film di thor e hulk, gli hanno fatti diventare due attori comici tipo Gianni e Pinotto (peccato che questi ultimi sapevano far ridere), ma c'è stato di peggio, tipo il nuovo batman...... Mamma mia quante delusioni. Comunque ti faccio i miei complimenti per la tua onestà intellettuale e spero che tu continui su questa strada. Leo

  11. Michele Scirtuicchio

    ciao Synergo. Volevo proporti un film fantastico da vedere, non devi per forza recensirlo. Ma guardandolo voglio che lo capissi nella sua intera filosofia, sempre dal tuo punto di vista. IL FILM SI CHIAMA TAG , buona visione it.wikipedia.org/wiki/Tag_(film_2015)

  12. bevdani

    Mitico Synergo. Hai o ti è mai capitata per le mani una SHOGUN INFERNO / FLAME?

  13. Giovanni Stabile

    Ehilà buon Synergo, devo comprare la mia prima reflex e non ho idea di cosa comprare. Sarebbe bello se facessi un video al riguardo :)

  14. Gianluca SCHIAVINA

    Ciao Synergo in ufficio ci stiamo picchiando su "Non è un paese per vecchi", consigliato da pressoché tutti i miei colleghi sono andato a vedermi il film ......... Credo di essermi addormentato dopo mezz'ora e non ho nessuna voglia di scoprire come finisce....., ho dei gusti di merda io ? O sono troppo entusiasmati dal caschetto del protagonista i miei colleghi ?

  15. Tibotorso82

    Ciao Synergo! Seguo il tuo canale di cinema (… ed anche quello videoludico) da anni e trovo che ogni tuo video, oltre ad essere estremamente “frizzante” (inteso come divertente in maniera intelligente), risulti essere molto interessante! In effetti mi sono sempre ritrovato a condividere (… anche con un “mi piace”) i tuoi vlog, ma non mi è mai capitato di intervenire sotto forma di commenti o quant’altro sotto i tuoi video… ma ‘sto giro mi è venuto lo schiribizzo di porti una domanda… … un domanda, tutt’al più relativa a quello che mi sembra di intendere il tuo genere preferito, che a sua volta racchiude più domande: Genere Horror: che ne dici, sulla base delle tue esperienze, di indicare il titolo (… in ambito horror, chiaramente) che ritieni spiccare maggiormente nelle seguenti categorie: SPLATTER / scene GORE che più ti hanno impressionato. ANGOSCIOSITA’ / roba che ti ha più trasmesso senso di più paura o ansia. ATMOSFERA più ispirata... magari grazie a fotografia, colonna sonora, scenografie. TRAMA / storia più coinvolgente, magari con i risvolti che ti hanno catturato di più. CARATTERIZZAZIONE PERSONAGGI/quindi messa in scena e credibilità degli attori. Sarebbe interessante conoscere le tue preferenze a riguardo… e soprattutto i motivi che ti hanno spinto ad indicare tali titoli... una sorta di "Horror Awards" by Synergo!!! Allora un abbraccione e tanti tanti complimenti per il tuo canale… continua così!!! Ciao Ciao

  16. Ken Kaneki

    Ciao Synergo, scusa del disturbo, volevo farti conoscere, sempre se non ne sei al corrente, la nuova serie di Maccio Capatonda intitolata "The Generi"; io l'ho vista tutta d'un fiato e sono morto dal ridere. Visto che circa un anno fa hai recensito "Omicidio all'italiana" mi piacerebbe sapere cosa ne pensi e se l'hai trovata originale o scontata. Attendo con ansia le tue future notifiche, buona giornata :)

  17. El Rico93is

    le recensioni piu ridicole del tubo. e soprattutto meno oggettive che ci siano

  18. BOIADIVINO

    Zootropolisssss

  19. the best memories the best memories

    RECENSIONE DEL CAVALIERE OSCURO DARK NIGHT SAREBBE INTERESSANTE

  20. DIABLOTRACEUR78

    Ciao. Ti prego di guardare RENDEL (un film finlandese) e quindi recensirlo come solo tu sai fare...pregusto già le risate! Penso sia il film più brutto del secolo sia nel suo genere che in generale...e scusa il gioco di parole ;)

  21. TeleGrezzo

    Ciao Synergo! Hai pensato di recensire Swiss Army Man, un'amico multiuso? E' disponibile ora su netflix, ed è un film davvero strano. Io l'ho visto ieri e sono rimasto abbastanza basito XD, sarei curioso di vedere una tua recensione al riguardo.

  22. HypercatZ

    Ciao ancora. Io e Jed pochi giorni fa abbiamo visto su Netflix un film giapponese intitolsato "Psychokinesis", che mi ha ricordato abbastanza "Lo Chiamavano Jeeg Robot D'Acciaio". Solo che il film di casa nostra, almeno secondo me e Jed, è fatto meglio. E non è orgoglio nazionale il mio, perché di solito penso che i film di casa nostra siano molto maccheronici. Ma se Lo Chiamavano Jeeg Robot D'Acciaio è fatto coi maccheroni allora Psychokinesis è fatto col riso in bianco. Se ti avanza un ritaglio di tempo fra tutti i tuoi impegni mi piacerebbe sentire la tua opinione. Anche a confronto con l'altro film.

  23. MR.GREED

    Salve, da amante del cinema, ti chiedo un parere sul film "Profumo - storia di un assassino", è uno dei miei film preferiti e tutte le persone a cui l'ho consigliato mi hanno detto che è una merda. Mi farebbe piacere sapere se ci vedo io qualcosa che non c'è o se lo consiglio alle persone sbagliate. Mi va bene anche un semplice "si, è bello" un " no, è una merda" o una via di mezzo non pretendo un video a riguardo.

  24. Emerald Storm

    Buon compleanno Synergo <3 22/8/2018

  25. boss

    Synergo, mi farebbe piacere se facessi la recensione sul film Banshee Charpter.

  26. AntoGamer20028

    synergo ti sfido a guardare "LA FINE" con Forest Whitaker senza vomitare...

  27. Ciano Sossi

    Buonasera Synergo,ho da consigliarti 2 filmetti "The Road del 2009" che potresti gia conoscere, e un altro decisamente ignorante "New kids turbo" si tratta di un black humor tedesco che racconta la storia di 3 imbecilli :) poi volevo sapere cosa ne pensi dei film di Sacha Baron Cohen e in particolare di "Grimsby - Attenti a quell'altro". Grazie un abbraccio abbraccioso.

  28. Blaze

    No raga parliamo di cose serie... Il film di Slenderman! Sarà un capolavoro! XDXDXD

  29. Lucas McLyne

    ti prego guarda hereditary

  30. Ale Req

    Ciao Synergo, seguo te e il tuo collega redez da non molto ma ho subito apprezzato il tuo canale personale e come affronti le recensioni soprattuto dei film horror, mio genere preferito. A tal proposito, hai visto Sinister? ti è piaciuto? complimenti ancora per il tuo lavoro!

  31. FRANCESCO BIANCHI

    Consiglierei un film dell'80, "I magnifici 7 nello spazio" titolo originale "Battle beyond the stars", o qualcosa di simile. Se non l'avessi visto, non puoi perdertelo. Un susseguirsi di gag involontarie che ti rovesci dal ridere. Tra l'altro costato un botto con interpreti del calibro George Peppard.Una scena su tutte: cinque alieni telepatici che assaggiano cibo terrestre per la prima volta. Uno assaggia, e gli altri quattro masticano. Rido ancora adesso dopo 30 anni.

  32. Musicology76

    Mario, ma sbaglio o facesti un video - mini - recensione al ritorno dalla visione al cinema de "AFMV" dei The Jackal?? Non si seguivo ancora, come oggi, e non avevo visto ancora il flim. ero curioso di rivedere quel video, ma...non lo trovo più. Sobh!

  33. Simone Canessa

    ciao Synergo, vorresti recensire il film Annihilation?

  34. Lucas McLyne

    Hai visto The Generi?

  35. Fabio Comazzi

    cosa ne pensi di Utopia, la serie inglese trasmessa da channel 4?

  36. Lorenzo Masseria

    Ciao Synergo ho notato che da alcuni giorni a questa parte ti sei messo in testa di guaardare 13 .... be non voglio che tu ci rimanga secco , perche non ti fai dei risciacqui con dei film d'animazione come zootropolis visto che "almeno secondo me " merita veramente tanto. complimenti e continua così.

  37. Michele Curzel

    Synergo, hai visto "L'arte della felicità"? È un film di animazione italiano (secondo me molto bello) e vorrei sapere cosa ne pensi. Grazie

  38. Gianluca V

    Ciao Synergo, vorrei sapere una tua opinione sull'horror italiano del 2012 Fairy Tales?

  39. Federico Colombo

    Ciao Synergo, volevo ringraziarti per avermi fatto conoscere "Castaway on the Moon". Inoltre volevo chiederti un parere sul film "Swiss Army Man".

  40. Gabri Colo

    Synergo probabilmente te lo chiesero in tanti ma pensi di recensire Avengers infinity war ?

  41. Moky B

    Ciao! Ho scoperto questo canale da pochi giorni e mi sto guardando un video dietro l'altro (sto sull'orlo del binge watching), volevo farti i complimenti e dato che hai netflix, provo a consigliarti Happy! E' una serie presa da un fumetto piuttosto particolare e dissacrante, a tratti ha ricordato un Roger Rabbit ma in un'ambientazione decisamente marcia. Io ho iniziato a guardarla solo per la presenza di Chris Meloni per poi scoprire di adorarla nonostante se ne parli molto poco, mi piacerebbe vedere una tua recensione su questa serie.

  42. SpillowCin

    Maestro mi piacerebbe vedere una tua recensione di Avengers INFINITY WAR, sono curioso di sentire un tuo parere su questo film (come molti altri utenti), lo so che su YT ci sono troppe recensioni di esso, ma il tuo parere è speciale soprattutto per quanto riguarda un genere che non aprezzi, ma fidati che questo è un cinecomic "speciale" e diverso dagli altri che tu potresti apprezzare secondo me (poi nel film i guardiani sono molto presenti e importanti, so che a te piacciono molto!)

  43. gino agora

    non se sia il luogo più adatto a chiedere queste o altre cose, comunque meglio che sotto un video.... mi interessava sepere quale potrebbe essere l'opinione di Synergo sia tecnica che conosce l'ambiente "cinematico", che quella personale dei propri gusti su "Oltre la notte" (un film che immagino sia sicuramente passato inosservato e sminuito solmente perche è una moda andar contro alcune specifiche cose)

  44. tapiero gioia

    però una recensione su infinity war ce la devi fare... come al solito grazie di tutto

  45. Ale il lontano

    synergo quando darai una tua opinione su madre?!?! a mé é piaciuto come pochi film nella mia vita , la critica si é spaccata a metà e tu....cosa ne pensi....siamo curiosi

  46. luca rondina

    Ciao, per caso synergo ha caricato qualche video dove parla di ex machina?? Sono troppo curioso di vedere una sua recensione

  47. James JJ

    Ciao Synergo,hai mai visto "Alien Beasts"?Potrebbe piacerti :)

  48. MrCuriosita98

    Synergo penso che se hai gradito i guardiani della galassia non puoi perderti Infinity War. Non ti aspettare il solito film esagerato e autocontraddittorio.

  49. Riccardo Vallegra

    se dico "1,2,3, tocca la parete" a qualcuno viene in mente qualcosa? se si allora per una recensione questo film va benissimo, se non avete paura guardatelo pure ma non sperate di dormire quella notte. synergo questo film sta giocando con te a "1,2,3, stella": tra un film e l'altro si può avvicinare a te, quando guardi un film è come se dicessi "stella" e ti girassi, quando ti rigiri farà altri passi avanti, prima o poi ti raggiungerà e sono sicuro che almeno LA VOGLIA di recensirlo l'avrai... fallo, non buttare "THE ORPHANAGE" nel dimenticatoio, lui sua ancora giocando anche se non conti, conto io per te "1,2,3, tocca la parete" ... "1,2,3, tocca la parete"...si avvicina... "1,2,3, tocca la parete"... "1,2,3, tocca la parete"

  50. CursingOwl

    synergo...ready player one...non dico altro guardalo