Commenti

  1. Omar Currò

    Shy ci diresti cosa ne pensi a proposito del nuovo "movimento" "la lista del popolo"? it-new.net/online/video-_zpzfgjSng0.html

  2. Matteo Toma

    caioooo

  3. NoUsernameFoundException

    Shy esci il video :D

  4. Simone Giulio D'Adamo

    Ma ti rendi conto di essere stato la causa della venuta di Bressanini sul tubo? Io direi che potresti stampartelo ed incorniciarlo sul muro, altro che diplomi e lauree queste si che son soddisfazioni. (it-new.net/online/video-Ehgbwv79GFk.html)

  5. Ignazio Terrana

    ancora si possono commentare i canali?

  6. Michele Bertolini

    www.giornalettismo.com/archives/2636673/val-susa-incendio-piemonte Se volevi una notizia di cui i Media non parlano.

  7. Davide

    Una prece: parla di Loris Bertocco, please.

  8. Alessio Boni

    ho 28 anni e non ho mai commentato nulla su youtube nonostante una certa forma di dipendenza video... ma dove sei finito???? il terzo giorno di buca no!!!!!

  9. matteo baccino

    sei ancora in giro per comuni e multe ?

  10. Dario Birindelli

    mi sento solo così

  11. Lorenzo Galli

    Shy è morto

  12. stalkermight

    Niente video? Sei in ferie?

  13. Luigi Carbonelli

    Iscritto n.429676... presente! Complimenti per i video!

  14. Marco Ferrari

    Mi sa che anche oggi ci da buca:(.

  15. Guido Santi

    Perché non è ancora cominciata una campagna di sensibilizzazione contro il fascismo (soprattutto per i giovani)? I media sembrano ignorare il fenomeno... Che ne pensi?

  16. ITALIAN EMPEROR

    PARLA DELLA LEGGE ELETTORALE CHE VOGLIONO FARE QUESTI PORCI AL GOVERNO, PER FAVORE!!!!!

  17. Paolo Marino

    Quando mi chiedono come mai permetto alle mie figlie di avere libero accesso a IT-new, gli rispondo che impedire durante la loro adolescenza di interagire con un ambiente con cui avranno a che fare da adulte, le renderá solo delle adulte peggiori e senza gli anticorpi per sopravviverci. Inoltre potrebbero essere fortunate e imbattersi in un canale come questo. Complimenti per il taglio che dai ai tuoi video. Sono in disaccordo con la metá delle tue opinioni e mi hai convinto a mutare il mio punto di vista nell'altra metá. Questo mantiene in allenamento gli ultimi due neuroni sopravvissuti all'avanzare dell'etá. Sopratutto complimenti per aver fatto lo stesso con le mie figlie, che tra una discussione su chi verrá eliminato a x-factor e quella sulla interpretazione autentica del messaggio che ha inviato l'ex di una loro amica, le ho trovate a discutere sull'argomento del giorno del tuo show. Se diventeranno delle Donne dotate di senso critico sará anche merito tuo. Grazie.

  18. Enry Porter

    dov'è la puntata di oggi? sono in astinenza!

  19. Carlo Nardelotto

    Ciao, non vi conoscevo, ma sono felice di avervi "scoperto". Complimenti.

  20. Fabio Patanè

    A proposito del tuo video su Ius Soli, hai visto questa replica? it-new.net/online/video-RhGbD3tLuUM.html

    1. Xenos

      Mi son bloccato a "voucher inseriti dal pd" 1 min su 40 e già una puttanata.

  21. francesco ciaccio

    Grande soddisfazione per un'altra vittoria ai MIA. tutta meritata. grande ale continua così, saluti da casteddu

  22. Francyrad

    Il miglior canale italiano di informazione. Complimenti!

  23. paciniartechnology

    MASALA, potresti parlare almeno una volta del caso di "Asia Bibi"? certo non è un caso italiano, ma l'Italia come paese importante della comunità internazionale dovrebbe almeno porsi delle domande sulla posizione internazionale da tenere nei confronti del Pakistan dove viene tenuta prigioniera una donna innocente da anni: Asia Bibi

  24. Gabriel.Voyager

    Ma è oggi che torni dalle vacanze vero!? No perchè sto rivedendo tutti i tuoi video a ritroso e sono arrivato quasi al 2015 :D

  25. KisaLilith

    Ma una menzione speciale alla nuova pubblicità della birra Ichnusa che è praticamente un omaggio alla Sardegna no? :D Sembra il trailer di una nuova serie alla GOT o alla Vikings, io sarei fiera di essere Sarda solo per quello.

  26. Mattia Menegotto

    mi ero disiscritto perché qualche tempo fa all'osservazione da parte di un tuo fallower che riteneva di destra i non schierati tu dicevi che era vero. e immediatamente poi ti chiamavi fuori dallo schierarti , autoproclamandoti, se non di destra, come minimo qualunquista. ho iniziato a guardarti con occhio critico ed effettivamente tu... non sei un compagno. la cosa mi ha procurato dispiacere tale da togliere la mia iscrizione. ora torno perché conscio che sei un bene per l'informazione, ma non sarai mai figo veramente... te vojo ben

  27. Itnecap

    Riguardo il video sui gay rifiutati in casa vacanze. Fai confusione tra il bar che è un esercizio pubblico e la depandance che è comunque un abitazione privata e affittata da privati ad altri privati. Come dicevi nel video anche a casa propria bisogna rispettare le leggi (niente spaccio ecc) ma al contrario di quello che volevi far passare non mi pare esista una legge che vieti le discriminazioni di genere, correggimi se sbaglio.

  28. Lo Cis

    Ciao Da studente di psicologia volevo darti conferma di quanto hai affermato riguardo al dress code, che non si tratta solo di un linguaggio soggettivo Di sicuro è un argomento molto lungo da snocciolare in profondità, ma in linea di massima, anche quando coi vestiti stiamo cercando di raccontare noi stessi, lo stiamo facendo, ci stiamo raccontando, con un linguaggio che è comune, definito dalla cultura e dal momento storico. Tutti sappiamo che immagini trasmettiamo agli altri quando usiamo certi abiti (come ad esempio il completo con giacca e cravatta). In questo senso io so cosa sto dicendo agli altri e gli altri sanno cosa sto dicendo loro, coi miei vestiti, proprio per questo, perché esiste un "linguaggio condiviso". Senza questa base comune sarebbe impossibile comunicare.

  29. DianTilee2218

    Comunque hanno tolto Napoli dalla mappa delle 10 città più pericolose al mondo... urge aggiornamento, ciao!! :)

  30. Alessandro Monopoli

    Ok tutto, la politica, il fascismo, ok, interessante, ma io vorrei un video come quello di Greta Menchi: "Hai mai con Favij" pero' con te. L'Italia vuole sapere. L'Europa te lo chiede!

    1. Michele Bertolini

      Ciao Monops. :D

  31. Giacomo de Lorenzi

    CNN ha divulgato il nome del ragazzo che ha pubblicato il meme di trump che picchia il tizio con CNN al posto della faccia...

  32. Giuseppe Fornaroli

    Non sembra anche a te che tutto questo can can sul caso del bimbo malato di deplezione mitocondriale sia strumentale ad altri interessi? Io non credo che la decisione di "staccare la spina" sia stata presa alla leggera dai medici inglesi e se è passata al vaglio di tante commissioni eitiche, una ragione ci sarà per interrompere un inutile accanimento terapeutico. Capisco i genitori, poveretti, ma alimentare false speranze nei miracoli della scienza che spesso quelle stesse persone in altre occasioni avversano (vaccini docet) per me è sciacallaggio. So che è un argomento scomodo, ma mi farebbe piacere che lo affrontassi con il tuo solito equilibrio. Grazie comunque, ti seguo sempre!

  33. A3you

    In questi giorni tratti il ceta? Magari anche come lo vedono di la i Canadesi. Pare che il grano arrivato in Italia venga mischiato al nostro prima di essere inviato alla varie aziende a fare pasta ecc.

  34. Valerio Bianconi

    Ragazzi però se i suoi video vi piacciono mettete un like, a voi non costa nulla ma per il canale sarebbe un aiuto, visto che IT-new i video con più like li pubblicizza (da quello che so). Lui è un signore e non lo chiede (a differenza di altri youtubers che stanno sempre lì a ripeterlo), ma se potete... :-)

    1. Roberto Patrignani

      Non guadagna con i like ma con le pubblicità che ci sono all'inizio e come intermezzo.

  35. Angelo Sinuello

    Ciao, parto dicendo che ammiro moltissimo il tuo metodo di informazione e che questo canale mi piace anche perché condivido molte delle tue opinioni. É per questo che ti scrivo, in quanto mi piacerebbe sapere come mai le pensi diversamente da me nella seguente questione: l'interventismo militare. Qui riporto una mia riflessione sull'interventismo nei confronti del terrorismo islamico, sperando tu riesca a trovare il tempo per rispondermi e evidenziare quelle che sono le critiche a questo ragionamento. ------------------------------------ Molti credono che i terroristi abbiano come scopo finale la distruzione dei valori occidentali. E puó darsi che, se ne avessero la possibilitá, effettivamente agirebbero in tal senso, tentando di cancellare la cultura "eretica" occidentale. Ma le menti dietro alle principali organizzazioni terroristiche non sono stupide, e sanno che attualmente, con i loro mezzi, é impossibile riuscire a prevalere, culturalmente e militarmente, sulle potenze occidentali. Allora forse vogliono ottenere il ritiro delle truppe militari occidentali dai loro paesi? Sembrerebbe ragionevole, ma la storia (anche recente) dimostra come gli USA e la NATO rispondano agli attacchi terroristici aumentando la presenza militare nei paesi dove nascono e prosperano le organizzazioni terroristiche che li attaccano, invece di ridurla. E le persone ai vertici del terrorismo sanno anche questo. Ma allora perché ci attaccano? Forse il loro intento é proprio quello di aumentare l'intervento militare occidentale in Medio Oriente. Infatti i terroristi hanno un grande problema a casa loro. I fondamentalisti sono solo una minoranza della popolazione mussulmana, e a volte non sono ben visti, anzi, possono anche venire osteggiati. Si ergono a paladini dell'Islam, difensori degli attacchi da parte dell'Occidente (una incredibile analogia con quanto avviene, specularmente, nello stesso Occidente) e protettori dei veri valori del Corano, affermando la necessitá di combattere con le armi il nemico; ma molti mussulmani non condividono la loro interpretazioni fondamentalista e radicale del Corano e la loro violenza. Inducendo un intervento militare dell'Occidente in Medio Oriente, i terroristi puntano ad aumentare il loro consenso popolare nei loro paesi, e quindi il loro potere politico (e religioso), in quanto i cittadini mussulmani, in tal modo, si sentono attaccati e pensano: "Cavolo, ma allora é vero che l'Occidente ci vuole attaccare e vuole distruggere i nostri valori. I fondamentalisti avevano ragione, e giustamente tentano di opporsi a questa invasione occidentale". Questi pensieri sono ulteriormente rafforzati ed estremizzati, all'interno della popolazione, dalle numerose vittime civili che, involontariamente, le forze della NATO provocano (i cosiddetti "effetti collaterali"). Ed é per questo che rispondere ad un attacco terroristico con l'invio di forze militari in MO fa il gioco dei terroristi, aumentandone il consenso popolare ed il potere politico. Anche perché la storia dimostra come una guerra tra militari da una parte, e combattenti sostenuti dalla popolazione dall'altra (siano essi i vietcong, i talebani, l'Isis o Hamas) non puó concludersi con la vittoria dei militari, in quanto non c'é un obbiettivo concreto da distruggere o una forza da sconfiggere... si lotta, di fatto, contro una parte della popolazione, indistinguibile dai civili. Chiaramente anche un ritiro immediato ed incondizionato delle forze che ora sono in MO sarebbe pericoloso, in quanto potrebbe portare la popolazione a vedere i terroristi come dei vincitori che sono riusciti a sconfiggere l'Occidente e proteggere l'Islam. Tuttavia bisognerebbe iniziare una lenta smilitarizzazione, riducendo man mano gli attacchi militari (soprattutto quelli che coinvolgono i civili) e tentando, solo in un primo momento, di ottimizzare il lavoro di intelligence, di modo da indebolire l'organizzazione terroristica senza coinvolgere innocenti. Il miglior metodo per indebolire i terroristi é far perdere loro il sostegno popolare, far capire ai civili che i fondamentalisti non li stanno difendendo, perché nessuno vuole attaccare l'Islam. La soluzione non é certamente facile, e questo é solo uno degli aspetti da tenere in considerazione nella lotta al terrorismo, ma é di fondamentale importanza. --------------------------------------A parte aggiungerei che, spesso, gli interventi militari occidentali in altri paesi (africani e asiatici) hanno motivazioni economiche, prima che etiche, mentre in paesi altrettanto anti-etici, ma che sono in buoni rapporti commerciali con USA e NATO, come l'Arabia Saudita (come sai), non si fa niente. Anche quando la finalitá é la fine di una oppressione, l'interventismo militare, a mio parere, sarebbe da evitare, favorendo, invece, risoluzioni internazionali e aiutando le organizzazioni che lottano per i diritti dei cittadini nei loro paesi. Grazie comunque

  36. enzozaia

    shy? niente video? :S

    1. enzozaia

      scusa, letto ora su twitter :(

  37. Sems

    Manchi!

  38. Cippa Lippa

    Shy sono un tuo iscritto da poco e sono un testimone di quello accaduto a piazza San Carlo a Torino, se hai bisogno di un testimone o di semplici informazione sull'accaduto contattami e ti aiuterò , ovviamente ci sono cose importanti come Londra ma so che almeno un minuto di video lo dedicherai a questo infausto evento e mi piacerebbe aiutarti a fare chiarezza e informare tuttal la comunity di Breaking italy. un saluto Buon lavoro

  39. Tommaso Ginestri

    Non pubblichi shy?

  40. Cesarito Perez

    MA OGGI:.. ??? NIENTE VIDEO ???

  41. Michele Vasco

    SI MA COSì MI COSTRINGI A STUDIARE

  42. Elia Mazzari

    ma breaking ita? shy i canederli ti hanno picchiato?

  43. Claudio Gallinella

    Ma oggi?? Niente video...

  44. Chaotic

    ma oggi niente?'??

  45. Deniel19982 YouTubeOfficial

    ma oggi breaking italy?

  46. Salvatore Loi

    Caghino venduto

  47. Fabrizio Salmi

    Shy che ne pensi della crisi tra IT-new e gli inserzionisti? Che impatto hai potuto misurare sui tuoi contenuti? Complimenti per il canale: top.

  48. Xenomorfobo

    radical chic europeista e ipocrita, altro che imparziale